Emma Marrone consenso privilegiato | Maria De Filippi l’ha spinta a X Factor?

Emma Marrone ha avuto la possibilità di confrontarsi con Maria De Filippi accettando così la proposta ricevuta da X Factor. Come sono andare realmente le cose?

Emma Marrone consenso privilegiato
Emma Marrone – meteoweek

La cantante nata all’interno del talent di Amici condotto da Maria De Filippi è ormai sulla cresta dell’onda e continua la sua scalata al successo grazie alle sue hit, diventate ormai tormentoni in tutta Italia. Emma Marrone però, si dimostra nel personale un carattere molto timido ma soprattutto autocritico soprattutto nei confronti del suo lavoro nel quale, continua dopo anni a chiedere consiglio alla conduttrice.

Un’amicizia e un legame che va oltre alle sue tante partecipazioni all’interno di Amici sia come allieva che come coach. Emma Marrone infatti, sembra avere un vero e proprio consenso privilegiato grazie al rapporto con Maria De Filippi.

Emma Marrone è una delle favorite

Intervistata dal settimanale Gente, Maria De Filippi spiega il fortissimo legame che si crea con la maggior parte dei talenti che, partecipano e poi escono dai suoi programmi, proprio come Stefano De Martino.
Una di queste, è proprio Emma Marrone e la conduttrice sul suo conto, ha voluto raccontare un aneddoto molto particola che, riguarda la sua futura partecipazione a X Factor come giudice.

Emma Marrone consenso privilegiato
Maria De Filippi – meteoweek

Un traguardo importante per la cantante che, nonostante le tantissime delusioni e i momenti difficili sembra voler ricominciare da capo ma soprattutto da sé stessa. La sua presenza all’interno del talent infatti, è ormai ufficiale tanto da mostrare Emma pronta alla nuova esperienza ma soprattutto pronta a dimostrare quanto nel tempo sia cresciuta.

A parlare di Emma Marrone è infatti intervenuta Maria De Filippi che, intervistata dal settimanale Gente racconta quanto sia stato importante per la cantante avere l’appoggio della conduttrice. Quali sono state le sue parole?

Maria De Filippi regala l’ennesimo consiglio

Al settimanale Gente la conduttrice spiega il suo grandissimo rapporto con Emma: “Per quello che hanno instaurato con me un rapporto speciale io ci sono sempre stata. È inevitabile. Prendi Emma e Alessandra, ad esempio. Quando sono uscite da Amici e iniziavano a incidere il lor primo disco, mi facevano ascoltare ogni canzone, mi chiedevano consiglio, volevano il mio parere su tutto”.

Emma Marrone consenso privilegiato
Emma Marrone – meteoweek

Leggi Anche -> Nadia Toffa un dolore che riaffiora | Il messaggio di Emma Marrone

Leggi Anche -> Emma Marrone pubblica una foto, “gambe chilometriche”: ma qualcosa non va

Maria De Filippi racconta così la chiamata ricevuta da parte di Emma e la paura di partecipare a X Factor: “Ti raccontato di Emma. Lei non l’ha mai rivelato, ma prima di quest’anno era già stata chiamata diverse volte come giudice di un talent musicale, sia The Voice sia X Factor. Ha sempre detto di no, non si sentiva pronta. Quest’anno invece mi ha chiesto consiglio. “Tu cosa ne dici di X Factor?”. Assolutamente si, vai. E così è stato”.

Impostazioni privacy