Maria De Filippi terrorizzata dalla loro assenza: “Non potrei vivere senza…”

Maria De Filippi mette per un attimo da parte la tv e si racconta al settimanale Chi sotto una veste totalmente diversa. La sua paura più grande sembra infatti legata a Ugo e Filippa, chi sono?

Maria De Filippi terrorizzata
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice Mediaset dedita al lavoro sembra pronta a tornare su Canale 5 da settembre con tutti i suoi programmi. La fine delle vacanze ad Ansedonia è per Maria De Filippi la dimostrazione pratica che l’estate sta finendo e che, moltissimi progetti stanno per ricominciare a breve.

Tra Temptation Island e Uomini e Donne la conduttrice sembra pronta a tornare in studio e soprattutto a lavoro ma durante l’intervista fatta al settimanale Chi, Maria De Filippi racconta quanto sia terrorizzata all’idea di perdere Ugo e Filippa, ma di chi stiamo parlando?

Maria De Filippi ha paura

Il volto noto di Mediaset tiene il più possibile la sua vita privata lontano dai gossip e dai spettegolezzi, concedendosi di tanto in tanto alcune interviste dove, a raccontare pezzi di vita è proprio lei. Al settimanale Chi, questa volta Maria De Filippi ha deciso di raccontare il suo grandissimo amore per gli animali, soprattutto per i suoi due cagnolini, per l’appunto Ugo e Filippa.

Maria De Filippi terrorizzata
Maria De Filippi – meteoweek

La moglie di Maurizio Costanzo si è lasciata così andare raccontando quanto lei stia male nello stesso momento in cui i suoi animali soffrono. De Filippi ha così spiegato: “La vita con i suoi pro e i suoi contro. Con il bello. Con il brutto. Poi c’è Ugo. Lui ha 15 anni. Ha avuto due tumori ed è sopravvissuto e per me è stata paura e sofferenza. In quel caso il mio lato da veterinario sparisce. […] Nella mia testa frulla solo una domanda: “Ho fatto la cosa giusta?” Terribile per me”.

La conduttrice estremamente legata a loro

Maria De Filippi terrorizzata si lascia andare e all’interno del suo racconto al settimanale Chi, spiega quanto ami prendersi cura dei suoi animali. Molto spesso infatti, è proprio lei a vestire i panni da infermiera quanto Ugo e Filippa non stanno bene.

Maria De Filippi terrorizzata
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Emma Marrone consenso privilegiato | Maria De Filippi l’ha spinta a X Factor?

Leggi Anche -> Giulia De Lellis riceve la benedizione | Maria De Filippi sostenitrice numero uno

La conduttrice racconta infatti: “Per loro il mare sono le lucertole, gli scoiattoli da inseguire per giocare. E li rincorro se una vespa li ha pizzicati, divento veterinaria se devo fare iniezioni di cortisone… Io non potrei mai vivere senza i miei cani! Non credo riuscirei a vivere senza un cane. No, decisamente no, non riuscirei”.

Impostazioni privacy