Gianni Sperti sempre più solo | Opinionista lontano da Uomini e Donne

In attesa di tornare sul piccolo schermo, Gianni Sperti si lamenta di essere sempre più solo. Possibile che l’opinionista storico di Maria De Filippi si senta lontano perfino da Uomini e Donne?

Gianni Sperti – MeteoWeek

Uomini e Donne sta per tornare in onda su Canale 5. Dalle voci circolate nei giorni scorsi, Maria De Filippi sarebbe già pronta per tornare in studio a registrare le prime puntate. Ma non si sa ancora nulla di chi saranno i protagonisti, né se trono over classico saranno nuovamente uniti, come durante il lockdown.

Nel frattempo, tutti i protagonisti della scorsa stagione stanno concludendo le loro vacanze, in attesa di tornare al lavoro, inclusi gli opinionisti storici. Per Gianni Sperti, in particolare, questa estate è trascorsa all’insegna della famiglia, degli amici e del relax, alla riscoperta delle proprie origini.

Instagram – MeteoWeek

Gianni Sperti si sente solo?

L’ex ballerino, infatti, ha trascorso prima del tempo in Puglia, dove ha riabbracciato la famiglia e i vecchi amici. Successivamente si è concesso una vacanza in Sardegna, ma non nelle solite mete. L’opinionista storico di Uomini e Donne si è dedicato a un progetto fotografico in cui sta illustrando le antiche tradizioni sarde.

Per questo, Gianni Sperti si è tenuto lontano dalle mete turistiche più gettonate e si è impegnato molto nello studiare la cultura sarda, illustrandola ai suoi follower. In queste ultime settimane, Gianni è apparso più riflessivo del solito. L’ex ballerino ha anche cambiato radicalmente look, decolorando i capelli.

Gianni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Lontananza difficile da Uomini e Donne

Poche ore fa, l’opinionista storico di Maria De Filippi ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui ha pubblicato un selfie in primo piano con l’hashtag “loneliness”. Forse Gianni Sperti si sente sempre più solo, lontano da Uomini e Donne? Cosa sta succedendo davvero all’ex ballerino?

Leggi anche -> Tina Cipollari donna scaramantica | Opinionista contro la sfiga fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia deve tutto a lei | Il ringraziamento commovente fuori da Uomini e Donne

Al momento tutto si può ipotizzare, non ci sono altri indizi. Ma una cosa è certa, la partecipazione di Gianni Sperti a Uomini e Donne non dovrebbe essere messa in discussione. Gianni Sperti è una colonna portante del dating show di Maria De Filippi, non sembra possibile una partenza senza di lui.

Impostazioni privacy