Giovanni Longobardi ha perso la strada | Ex di Uomini e Donne nel labirinto della solitudine

Fuori da Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ha perso la sua strada. Adesso che la storia d’amore con Veronica Ursida è finita, l’ex cavaliere si trova ad affrontare il labirinto della solitudine.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

La notizia si è diffusa nei giorni scorsi per volere dei diretti interessati. La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida è finita e a farlo sapere pubblicamente sono stati gli stessi Giovanni e Veronica, attraverso i rispettivi profili Instagram.

Veronica Ursida ha voluto darsi tutte le colpe della fine della relazione con Giovanni, attribuendosi una serie di errori che hanno portato al fallimento della storia. Giovanni Longobardi, dal canto suo, si è limitato a dichiarare seccamente che la sua relazione con Veronica è finita e ha specificato di essersi stancato di concedere possibilità alla dama.

Intagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi ha perso la sua via

Al momento Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sono separati e hanno dichiarato di voler passare un periodo lontani l’uno dall’altra per capire se c’è la possibilità di ricostruire qualcosa. In questi giorni, infatti, Giovanni Longobardi ha viaggiato lungo l’Italia, recandosi prima a Matera e poi a Lecce.

Veronica Ursida, invece, si è concessa una giornata di totale relax con l’amica conosciuta al trono over di Uomini e Donne durante la scorsa stagione, Aurora Tropea. Poche ore fa, Giovanni Longobardi ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che ha suscitato la preoccupazione dei fan.

Giovanni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Ex di Uomini e Donne nel labirinto della solitudine

“Ho sempre trovato la strada giusta anche davanti ad un labirinto…” ha scritto l’ex cavaliere, pubblicando uno scatto notturno davanti ai Sassi di Matera. Forse, adesso che la storia con Veronica Ursida è giunta al capolinea, Giovanni Longobardi ha perso la sua strada? L’ex cavaliere si trova nel labirinto della solitudine e non sa bene come affrontarlo?

Leggi anche -> Valentina Autiero troppo legata al passato | Marcia indietro a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti sempre più solo | Opinionista lontano da Uomini e Donne

Tutto si può ipotizzare, tanto più che Giovanni Longobardi ha raccontato di aver sofferto anche in passato per amore e di essere ancora provato da ricordi dolorosi. Tuttavia, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha dimostrato di avere una tempra forte e determinata. Come andrà a finire davvero con Veronica Ursida?

Impostazioni privacy