Giulio Raselli parla di giusto equilibrio | Il sacrificio dell’ex di Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Giulio Raselli parla di giusto equilibrio tra privacy e notorietà. Scopriamo quali sacrifici è pronto a fare l’ex tronista per il suo futuro.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Quella composta da Giulio Raselli e Giulia D’Urso è una delle coppie più unite e stabili che sono nate a Uomini e Donne nelle ultime stagioni del trono classico. Sono davvero lontani i tempi in cui Giulio Raselli, seduto sul trono, era molto indeciso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

A parecchi mesi dalla scelta in diretta e, dopo altrettanti mesi di convivenza, Giulio e Giulia continuano a essere complici e a mostrarsi felici e spensierati sui social. Giulio Raselli e Giulia D’Urso condividono molti momenti della loro quotidianità coi loro follower, che apprezzano la loro naturalezza.

Instagram – MeteoWeek

Giulio Raselli spiega il giusto equilibrio tra riservatezza e notorietà

Fin dal percorso a Uomini e Donne, infatti, Giulia D’Urso è stata in grado di far emergere il lato più dolce della personalità di Giulio Raselli. Nonostante le telecamere si siano spente già da un po’ sul loro percorso a Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso continuano ad essere molto seguiti e a rispondere a molte domande poste dai follower di Instagram

Poche ore fa, Giulio Raselli ha risposto proprio a un fan che gli ha chiesto se, secondo lui, è giusto sacrificare un po’ di privacy per la notorietà. L’ex tronista ha risposto in modo piuttosto saggio e diplomatico. “Come in tutte le cose, basta trovare un giusto equilibrio”.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Sacrifici ripagati per l’ex di Uomini e Donne

Giulio Raselli, dunque, parla di giusto equilibrio tra notorietà e riservatezza. Proprio come il giusto equilibrio che l’ex tronista ha trovato con Giulia D’Urso in questi mesi. La coppia è riuscita e mantenersi sulla cresta dell’onda per ciò che riguarda la popolarità guadagnata a Uomini e Donne. Ma non ha rinunciato ad alcuni momenti strettamente privati.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi ha perso la strada | Ex di Uomini e Donne nel labirinto della solitudine

Leggi anche -> Valentina Autiero “diffida” le imitazioni | Dama di Uomini e Donne al centro del gossip

Cosa riserverà il futuro a Giulio Raselli e Giulia D’Urso? L’ex tronista ha parlato dei molti sacrifici che ha fatto volentieri in questi mesi e della felicità che ha portato Giulia D’Urso nella sua vita. Forse, in futuro, la coppia potrebbe davvero mettere su famiglia? Giulio Raselli ne sembra molto convinto.

Impostazioni privacy