Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19 ?

Irene Capuano sembra non voler ammettere di essere positiva al Covid-19 ma a smascherarla sembra proprio arrivare Deianira Marzano. Cosa è successo?

Irene Capuano imbarazzo totale
Irene Capuano – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra aver passato un’estate all’insegna del relax ma soprattutto della felicità. Chiusa la storia d’amore con Luigi Mastroianni, Irene Capuano ha da poco ritrovato la felicità tra le braccia di un altro uomo: Christian Galletta.

La nuova coppia ha infatti sorpreso i fan dell’influencer che, si sono meravigliati nel vederla nuovamente felice insieme a una persona che non era l’ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante il periodo storico in cui il mondo sta riversando a causa del Covid-19, Irene Capuano sembra essersi goduta l’estate ma durante la giornata di ieri sembra aver provato un imbarazzo totale ma soprattutto ha lasciato intendere di nascondere un grande segreto. Che sia anche lei positiva al Covid-19?

Irene Capuano non vuole parlare della sua vita privata

L’ex corteggiatrice durante la giornata di ieri, è stata messa sotto torchio da alcune fan che, le hanno chiesto se lei e il suo compagno abbiano fatto il tampone una volta tornati dalle vacanze. Una domanda che ha scatenato in Irene una vera e propria rabbia che, nessuno si sarebbe mai aspettato.

Irene Capuano imbarazzo totale
Irene Capuano – meteoweek

Il suo carattere gentile e “angelico” ha sempre dato modo alle sue fan di potersi confidare privatamente con lei, condividendo passioni in comune e grandi risate. Una semplice domanda di ieri però, ha lasciato trasparire un nuovo lato di Irene Capuano che, ha “peggiorato” la sua posizione nei confronti degli utenti web.

Ex corteggiatrice positiva al Covid-19?

Durante la giornata di ieri Deianira Marzano ha voluto condividere con i propri fan alcune risposte che, l’influencer avrebbe dato in merito alla semplice domanda del tampone. Una reazione che agli occhi dei fan e sembrava molto esagerata tanto da nascondere qualcosa di grave dietro.

Irene Capuano imbarazzo totale
Irene Capuano – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli parla di giusto equilibrio | Il sacrificio dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tara Gabrieletto ripensamenti sul divorzio | Ex di Uomini e Donne non è pronta

Irene Capuano prova imbarazzo totale e risponde così a una ragazza che le ha chiesto se lei e il suo compagno fossero positivi al Covid.19: “Sulla base di cosa dovrei venire a dire a te come mie personali? Uno racconto ciò che voglio, due se hai visto le storie già l’ho detto a modo mio. Ma le mani lunghe e la lingua velenosa porta a questo”.

Impostazioni privacy