Tara Gabrieletto ripensamenti sul divorzio | Ex di Uomini e Donne non è pronta

Tara Gabrieletto sembra aver dei forti ripensamenti per quanto riguarda il divorzio con il suo ex compagno Cristian Gallella. Una storia Instagram infatti, ha insinuato il dubbio nei fan.

Tara Gabrieletto ripensamenti sul divorzio
Tara Gabrieletto – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne una volta uscita dallo studio mano per la mano con Cristian Gallella non si è mai separata da lui neanche per un istante. La loro partecipazione a Temptation Island come coppia, aveva fatto sognare i fan con il loro grandissimo amore e la loro folle gelosia.

Tra i due infatti, sembrava andare tutto per il verso giusto ma, diversi mesi fa la coppia ha deciso di annunciare la separazione. Il loro matrimonio infatti, dopo ben nove anni sembrava essere arrivato al capolinea tanto che, Tara aveva spiegato che entrambi ormai avevano ben due vite separate e completamente diverse.

Durante la giornata di ieri però, Tara Gabrieletto sembra aver dei ripensamenti importanti sul suo divorzio. Di cosa stiamo parlando?

Tara Gabrieletto dubbi sul divorzio

La loro storia d’amore era stata vista come una delle più belle nate a Uomini e Donne ma qualcosa negli ultimi anni sembra aver fatto a pezzi il loro rapporto. Nonostante abbiano ufficializzato la loro separazione sui rispettivi profili Instagram, la coppia ha spiegato di non voler mai rivelare il motivo per il quale siano arrivati a una conclusione del genere.

Tara Gabrieletto ripensamenti sul divorzio
Tara Gabrieletto – meteoweek

Sia Tara che Cristian Gallella infatti, hanno cercato in ogni modo di mantenere le loro motivazioni e la loro privacy il più lontano possibile dai social, rispettando l’una il volere dell’altro. Durante la serata di ieri però, Tara Gabrieletto sembra aver avuto dei forti ripensamenti sul divorzio, la spiegazione ma soprattutto la conferma potrebbe trovarsi nelle parole caricate sul suo profilo Instagram.

Ex corteggiatrice non vuole rinunciare a Cristian

Sul suo profilo Instagram Tara durante la serata di ieri ha deciso di caricare alcune parole che, hanno fatto pensare ai fan in un ritorno di fiamma. L’ex corteggiatrice infatti, ha speso frasi e affermazioni molto importanti che sembrano alludere alla sua storia d’amore con Cristian.

Tara Gabrieletto ripensamenti sul divorzio
Tara Gabrieletto – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero “diffida” le imitazioni | Dama di Uomini e Donne al centro del gossip

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi ha perso la strada | Ex di Uomini e Donne nel labirinto della solitudine

Tara ha così affermato su Instagram: “Di tutti gli sguardi che ci siamo scambiati e che ci hanno cambiati, non ne ho dimenticato neppure uno. Se vorrai raccogliere le macerie dei nostri occhi infranti e costruire di nuovo un castello di certezze, chiamami: ci proveremo insieme. Uno sguardo alla volta”.

Impostazioni privacy