Armando Incarnato alimenta il mistero | Amore a sorpresa fuori da Uomini e Donne?

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato alimenta il mistero su cosa stia facendo in queste giornate, prima dell’atteso ritorno a Uomini e Donne. Forse l’ex cavaliere ha trovato un amore a sorpresa?

Armando Incarnato – MeteoWeek

È qualche giorno che Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo del trono over di Uomini e Donne, non si mostra sui social con la frequenza di sempre. Armando Incarnato, infatti, è, solitamente, molto presente su Instagram e non si sottrae alle domande e ai commenti dei fan, raccontando le sue giornate.

Tuttavia, negli ultimi giorni, in molti hanno notato alcuni dettagli, oltre alla poca presenza, che hanno fatto pensare a un grande cambiamento nella vita di Armando Incarnato. Proprio in questi giorni si stanno tenendo le registrazioni delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato alimenta i dubbi dei follower

Ma Armando Incarnato ha condiviso alcune storie in cui appare in piscina, probabilmente con degli amici e anche a cena. Ma non una cena qualsiasi, una cena a base di ostriche e pesce crudo, decisamente romantica e potenzialmente afrodisiaca. In questo modo, Armando Incarnato alimenta il mistero di cosa gli stia accadendo in questi giorni.

Forse il cavaliere partenopeo del trono over di Uomini e Donne ha trovato un amore a sorpresa fuori dalla trasmissione? Il dettaglio che non è sfuggito ai follower, infatti, è proprio il fatto che, di queste cene romantiche, Armando Incarnato ha condiviso solo le pietanze, ma non la compagnia.

Armando – MeteoWeek

Il cavaliere ha trovato l’amore fuori da Uomini e Donne?

Con chi si sarà trovato a cena il cavaliere di Uomini e Donne? Forse si tratta di qualcuno di così speciale, da non essere ancora il momento giusto per mostrarlo ai follower troppo curiosi? Al momento sono solo ipotesi e non è dato sapere cosa stia accadendo realmente.

Leggi anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19?

Leggi anche -> Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca dell briciole fuori da Uomini e Donne

Ma una cosa è certa, tutti i fan di Armando Incarnato si stanno chiedendo se il cavaliere partenopeo tornerà a sedere nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Che futuro attende Armando Incarnato? Il cavaliere troverà la donna giusta a Uomini e Donne? O, forse, l’ha già trovata?

Impostazioni privacy