Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne

Maria De Filippi ha deciso di cambiare completamente lo studio ma soprattutto di rivoluzionare il modo in cui verranno svolte le puntate. Di cosa stiamo parlando?

Maria De Filippi rivoluziona lo studio
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice Mediaset non vedeva l’ora di poter tornare a condurre Uomini e Donne dopo alcuni mesi di meritato relax. Maria De Filippi infatti, in queste ultime settimane, intervistata dai vari settimanali ha espresso la sua grandissima voglia di tornare a lavorare, ovviamente prendendo tutte le precauzioni imposte dalla legge contro il Covid.19.

Ieri si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne che ha visto il ritorno ufficiale del trono misto. Il trono over e il trono classico infatti, saranno presenti a ogni puntata proprio come avevano fatto durante le puntate in quarantena, riuscendo così a gestire più percorsi nella stessa puntata.

Maria De Filippi cambia totalmente Uomini e Donne

Sono tantissimi i cambiamenti che Maria De Filippi ha deciso di apportare, soprattutto per salvaguardare la salute di tutto il suo staff, dei partecipanti e del pubblico che, è riuscito a poter partecipare alla registrazione. Uno dei cambiamenti tanto attesi è proprio il ritorno del pubblico all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il tutto è stato situato dietro ai troni per poi inserire gli opinionisti alle spalle della stessa Maria De Filippi.

Maria De Filippi rivoluziona lo studio
Maria De Filippi – meteoweek

Il pubblico infatti, sarà seduto dietro ai corteggiatori e alle corteggiatrici con tanto di plexiglass tra una persona e l’altra. Tutti avranno infatti una mascherina di plastica e prima di entrare dovranno effettuare il test sierologico istantaneo.

Ma le novità non sono finite qui perché a cambiare è anche il grandissimo monitor dove una volta venivano viste le esterne e gli sfoghi di ogni cavaliere e dama. Ora al centro dello studio infatti, è stata aggiunta una pedata rotante che, proietterà gli rwm.

La conduttrice non si ferma

Maria De Filippi sembra aver pensato a tutto e i cambiamenti apportati confermano ancora una volta la cura nei dettagli che, lei stessa insieme a tutto lo staff hanno sempre a cuore. La conduttrice infatti, ha deciso di far tornare all’interno dello studio l’amato pubblico. Prendendo così tutte le accortezze del caso e rispettando tutte le leggi del Governo contro il Covid-19.

Maria De Filippi rivoluziona lo studio
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi presenta i tronisti | Trono classico dai volti sconosciuti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida ammette le responsabilità | Ferita ancora aperta fuori da Uomini e Donne

Non ci resta quindi che, aspettare la messa in onda per vedere come Maria De Filippi ha trasformato l’interno studio riuscendo ad inserire entrambi i troni e il pubblico all’interno.

Impostazioni privacy