Veronica Ursida ammette le responsabilità | Ferita ancora aperta fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida è ancora ferita per la fine della storia con Giovanni, ma ammette le proprie responsabilità. Cosa sta succedendo alla dama del trono over?

Veronica Ursida – MeteoWeek

Veronica Ursida sta trascorrendo giornate difficili da quando la sua storia d’amore con Giovanni Longobardi è finita. La coppia ha annunciato la rottura sui social, attraverso delle storie su Instagram, in cui la dama ha ammesso di aver commesso un errore imperdonabile.

Nonostante Veronica Ursida abbia dichiarato di amare ancora Giovanni Longobardi, tra i due la storia è finita. Anche Veronica Ursida ha confermato di voler rimanere lontana da Giovanni Longobardi per capire se, in futuro, fosse possibile una riconciliazione.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida ha una grande responsabilità

Anche se all’inizio la coppia è apparsa unita nel difendersi a vicenda, nonostante la rottura, ultimamente qualcosa è cambiato tra la dama e il cavaliere. I dettagli non sono passati inosservati e, sia Veronica, sia Giovanni, hanno manifestato una certa insofferenza in alcune storie su Instagram.

Poche ore fa, Veronica Ursida ammette nuovamente le sue responsabilità, ma prende una posizione ben precisa attraverso una storia su Instagram. “Forse la tua ferita non dipende da te, ma la sua guarigione è tua responsabilità”. Evidentemente Veronica Ursida è ancora una donna ferita per ciò che le è successo.

Veronica a Uomini e Donne – MeteoWeek

La dama potrebbe tornare a Uomini e Donne?

Tuttavia, la dama si sta risollevando e ha intenzione di riprendere le redini della propria vita, tornando alla sua quotidianità. Anche Giovanni Longobardi, dal canto suo, ha ripreso la propria vita e ha trascorso qualche giorno in Puglia da amici. Ma, proprio ieri, ci ha tenuto a sottolineare il fatto che una volta tornato a casa, non si è più mosso.

Forse il cavaliere campano non gradisce il fatto che Veronica Ursida sia tornata ad uscire con le sue amiche la sera? La dama bionda, ultimamente, è uscita spesso con l’amica conosciuta al trono over: Aurora Tropea. Ma che decisioni prenderà in futuro?

Leggi anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19?

Leggi anche -> Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca dell briciole fuori da Uomini e Donne

Al momento non è dato sapere se, tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi potrà esserci un riavvicinamento o se la dama tornerà a Uomini e Donne. Ma entrambi si sono scontrati coi dubbi del fan, visto che, non tutti hanno creduto alla loro sincerità e buona fede. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy