Maria De Filippi presenta i tronisti | Trono classico dai volti sconosciuti a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha comunicato durante la registrazione di ieri chi saranno i quattro tronisti che, avranno la possibilità di trovare l’amore all’interno di Uomini e Donne.

Maria De Filippi presenta i tronisti
Maria De Filippi – meteoweek

Uomini e Donne è ormai ricominciato ufficialmente visto che, durante la giornata di ieri si è registrata la prima puntata del trono misto. Maria De Filippi infatti, durante questa nuova stagione ha deciso di continuare a tenere sia il torno classico che il trono over insieme e in un’unica registrazione.

I cambiamenti per questa nuova stagione sono tantissimi e la conduttrice non si aspettava un così forte riscontro positivo. Durante le settimane scorsi infatti, gli autori di Uomini e Donne hanno deciso di far scegliere ai propri telespettatori e fan due dei quattro tronisti che, avranno la possibilità di poter trovare l’amore all’interno del programma.

Maria De Filippi e i nuovi tronisti

Nella prima settimana d’Agosto gli autori avevano messo all’interno del loro profilo Instagram ben tre ragazzi che, avrebbero avuto la possibilità di sedersi sul trono. I telespettatori da casa infatti, avrebbero dovuto votare il loro preferito e, i due con i voti più alti sono poi quelli che, ieri Maria De Filippi ha “proclamato” nuovi tronisti.

Maria De Filippi presenta i tronisti
Maria De Filippi – meteoweek

I fan e i telespettatori potevano scegliere tra ben tre volti sconosciuti tra cui: Davide, Gianluca e Blanda.
I tre ragazzi per diverse settimane hanno così avuto la possibilità di potersi far conoscere attraverso dei video che, puntualmente sono stati caricati sul profilo Instagram del programma, aiutando così i fan a poter scegliere quale dei tre avrebbe voluto realmente sul trono.

Due tronisti e due ragazze a sorpresa sul trono

Maria De Filippi quest’anno ha dato la possibilità al pubblico da casa di scegliere i propri tronisti così da poterli seguire con più voglia e più curiosità. L’ennesimo colpo di scena infatti, arriva a grandissima sorpresa proprio dalla stessa conduttrice che, ha deciso di presentare oltre ai due tronisti che hanno vinto il sondaggio, anche due nuova ragazze che, siederanno anche loro sul trono.

Maria De Filippi presenta i tronisti
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate torna indietro | Nostalgia della vita prima di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nilufar Addati vita senza sapore | La sofferenza dell’ex tronista di Uomini e Donne

La conduttrice ha così annunciato che, a iniziare il loro percorso saranno: Davide da Gallipoli, Gianluca di Roma, Jessica e Sofia.

Impostazioni privacy