Giovanna Abate torna indietro | Nostalgia della vita prima di Uomini e Donne

Giovanna Abate torna indietro, ma solo col pensiero e ricorda com’era prima di arrivare a Uomini e Donne. L’ex tronista potrebbe avere nostalgia di com’era la sua vita prima della notorietà?

Giovanna Abate – MeteoWeek

Giovanna Abate sta trascorrendo un’estate decisamente diversa da come se l’era immaginata. Il percorso a Uomini e Donne dell’ex tronista non è stato semplice, tuttavia, siamo certi che Giovanna Abate avrebbe desiderato un epilogo diverso. Soprattutto dopo aver ricevuto una prima delusione a causa della non scelta di Giulio Raselli.

L’ex corteggiatrice Giovanna Abate aveva accettato la proposta di Maria De Filippi di sedere sul trono di Uomini e Donne sperando di riscattarsi. Ma l’emergenza sanitaria ne ha, inizialmente, spento l’entusiasmo. Solo col ritorno in studio, pur con tutte le accortezze necessarie, la speranza di Giovanna Abate si è riaccesa.

Instagram – MeteoWeek

Giovanna Abate torna al passato

Nonostante sia stata indecisa, a causa dell’arrivo di Davide Basolo, Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan, il suo corteggiatore preferito fin dal principio. Ma, come tutti sappiamo, la storia d’amore è durata solo pochi giorni. Le incomprensioni e le incompatibilità che avevano già messo in crisi la conoscenza a Uomini e Donne sono riemerse.

Così il rapporto si è definitivamente rotto e Giovanna Abate si è ritrovata di nuovo sola. L’ex tronista si è lamentata di essere stata l’unica ad aver creduto nel rapporto con Sammy Hassan. Mentre l’ex corteggiatore ha semplicemente ammesso di non essersi innamorato e di aver capito che la storia con Giovanna Abate non poteva decollare.

Giovanna a Uomini e Donne – MeteoWeek

Ex tronista diversissima prima di Uomini e Donne

A varie settimane di distanza da questa nuova delusione, Giovanna Abate sta cercando di riprendersi appoggiandosi agli affetti più cari. L’ex tronista è molto seguita sui social e, poche ore fa, ha condiviso una storia che ha sorpreso molti follower. Giovanna Abate torna indietro nel tempo e condivide coi suoi fan una foto di tre anni fa, prima che iniziasse la sua avventura a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19?

Leggi anche -> Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca dell briciole fuori da Uomini e Donne

“Io e i miei compagni di avventura di una vita (gli occhiali) ed il mio outfit un po’ orientale” ha commentato l’ex tronista che sembra piuttosto cambiata. Forse Giovanna Abate ha nostalgia della sua vita prima della notorietà? Sappiamo che Giovanna ha un carattere forte e difficilmente guarda al passato manifestando dei rimpianti.

Impostazioni privacy