Nilufar Addati vita senza sapore | La sofferenza dell’ex tronista di Uomini e Donne

Nilufar Addati, risultata positiva al Covid-19, sta vivendo l’isolamento domiciliare non senza qualche sofferenza, ecco perché si è lamentata della vita senza sapore in questo periodo. Scopriamo cosa sta raccontando ai follower.

Nilufar Addati – MeteoWeek

Durante questa estate atipica, la Pandemia di Covid-19 ha iniziato a interessare molti giovani, i quali, dopo la fine del lockdown sono tornati a una vita normale e, spesso, non hanno mantenuto le regole di distanziamento precedentemente imposte. Complice la movida estiva, tra vacanza, spiagge e discoteche, anche molti protagonisti del nostro piccolo schermo sono stati contagiati.

Tra questi ci sono numerosi ex volti noti di Uomini e Donne, proprio come Nilufar Addati. L’ex giovane tronista napoletana, solo pochi giorni fa, ha comunicato a tutti di essere risultata positiva al tampone effettuato per il Covid-19 e di essere sottoposta all’isolamento domiciliare perché ha solo sintomi lievi.

Instagram – MeteoWeek

Nilufar Addati racconta la vita in isolamento

Da quel momento Nilufar Addati ha continuato a mantenere il contatto coi suoi follower, descrivendo, tra le altre cose, il corso della malattia e tutti i sintomi che sta avendo. Oltre a una lieve febbre e alla stanchezza, di cui Nilufar ha raccontato più volte, l’ex tronista si è lamentata di un sintomo in particolare.

Si tratta della perdita di olfatto e gusto, un sintomo lieve, ma che sembra accomunare la maggior parte dei casi di Covid-19. Nilufar Addati ha anche pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si lamenta della vita senza sapore in questo particolare momento.

Nilufar – MeteoWeek

Il decorso del Covid-19 per l’ex tronista di Uomini e Donne

“-Signorì, esprimete un desiderio! -Una graffa di Ciro, calda calda, l’odore del mio mare e un caffè, fatto come solo a Napoli o sann fa. -Signorì il desiderio era uno solo! -E allora vorrei un morso di Napoli, se possibile,”. Con questo immaginario scambio di battute, Nilufar Addati esprime tutta la mancanza di vivere a pieno la sua città, tant’è che ne mostra una foto scattata precedentemente dall’alto, attraverso il finestrino di un aereo.

Leggi anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19?

Leggi anche -> Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca dell briciole fuori da Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne si è assunta tutte le sue responsabilità per ciò che riguarda le modalità con cui potrebbe aver contratto la malattia. Tuttavia, non si è sottratta al confronto coi follower per ciò che riguarda il decorso di queste giornate di isolamento. E tutti i fan le stanno augurando una pronta guarigione.

Impostazioni privacy