Conflitto di generazioni a Uomini e Donne | Anticipazioni sulle nuove troniste

A Uomini e Donne sembra prospettarsi un “conflitto di generazioni”. Scopriamo chi saranno le nuove troniste che cercheranno l’amore della loro vita al dating show di Maria De Filippi.

Sophie Codegoni – MeteoWeek

Il prossimo 7 settembre, alle 14:45, su Canale 5, tornerà in onda Uomini e Donne. I telespettatori più affezionati di Maria De Filippi hanno già iniziato il conto alla rovescia, in attesa di rivedere sul piccolo schermo i loro beniamini. La novità più eclatante sarà, senza dubbio, l’unione tra i due troni, classico e over.

Mentre i due tronisti uomini che sono stati selezionati, sono già stati presentati su Witty Tv, delle troniste donne si sa poco o nulla. Davide Donadei e Gianluca De Matteis sono i tronisti che hanno avuto la meglio su Davide Blanda. Le troniste donne, invece, secondo il Vicolo delle News saranno Sophie, di 18 anni, e Jessica di 29, mamma di un bimbo di 5 anni.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Conflitto tra generazioni a Uomini e Donne

Insomma, a giudicare da come le ha presentate Maria De Filippi, si prospetta un vero e proprio “conflitto di generazioni” a Uomini e Donne. Le due troniste, infatti, non solo hanno età molto diverse, ma anche vite agli antipodi. Jessica sembra avere una storia complicata alle spalle. E’ andata via presto da casa, con pochi soldi in tasca, ed è arrivata a Milano, dove è stata costretta a dormire in stazione per i primi giorni.

Aveva un pessimo rapporto col padre che, ultimamente sta recuperando. Fa la tatuatrice, ma ha iniziato di recente a lavorare alle Poste. Desidera una relazione stabile e, per arrotondare, fa la modella per alcune riviste. Della diciottenne Sophie, invece, si è scoperto qualcosa di più.

La nuova tronista, Sophie Codegoni – MeteoWeek

Chi sono le due nuove troniste?

Il portale Isa e Chia ha scoperto che si tratta di Sophie Codegoni, una giovanissima modella dello show-room di Chiara Ferragni a Milano. Sophie ha avuto un’infanzia felice e, nonostante i genitori siano separati, ha un ottimo rapporto con entrambi.

Leggi anche -> Davide Basolo senza pietà | Commenti velenosi per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti torna a ballare | Cambio di marcia per l’opinionista di Uomini e Donne

Sophie ha avuto una sola storia importante, durata pochi mesi, ma non si fida affatto dei ragazzi, perchè è stata tradita. In futuro vorrebbe lavorare nello studio dentistico di famiglia. Queste due nuove troniste, così diverse tra loro, stringeranno un legame di solidarietà femminile a Uomini e Donne? Oppure l’unione dei due troni metterà a dura prova gli equilibri in studio?

Impostazioni privacy