Gemma Galgani come Lady Diana | Principessa triste a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe sentirsi come Lady Diana. Scopriamo cose ha condiviso su Instagram la principessa triste del trono over. La nuova edizione inizia già in salita per lei?

Gemma Galgani – MeteoWeek

Se Maria De Filippi è la regina indiscussa di Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe essere la “principessa triste” del trono over. In occasione dell’anniversario della tragica scomparsa della principessa del popolo, Lady Diana, Gemma Galgani ha voluto ricordarla su Instagram.

Instagram – MeteoWeek

La dama torinese di Uomini e Donne ha detto più volte di avere un’indole romantica, motivo per cui le storie delle principesse e dei loro amori, non sempre facili, la emozionano. Sarà per questo che Gemma Galgani potrebbe sentirsi quasi come la Lady Diana di Uomini e Donne: in cerca di qualcuno che l’ami per ciò che è.

Gemma Galgani alla ricerca del vero amore, come Lady Diana

A giudicare dalle indiscrezioni circolate dopo le prime registrazioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha iniziato la nuova edizione sollevando già molte polemiche. La dama torinese, infatti, si è sottoposta a un lifting durante l’estate e sembra che uno dei motivi della fine della frequentazione con Nicola Vivarelli sia proprio questo intervento.

Gemma a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tuttavia, sembra che, dopo aver messo fine alla frequentazione con il baby-corteggiatore, Nicola Vivarelli, Gemma Galgani stia già frequentando un nuovo cavaliere. Si tratterebbe di un tipo piuttosto appariscente, ma molto più vicino a lei per età. La dama torinese non ha intenzione di rinunciare al romanticismo.

Partenza difficile per la dama di Uomini e Donne

Per questo il suo paradigma sono sempre le principesse. Gemma Galgani ha voluto ricordare Lady Diana nell’anniversario della sua tragica scomparsa con una storia molto toccante sul suo profilo Instagram. “Ben oltre le idee di giusto e sbagliato, c’è un campo, ti aspetterò laggiù,” ha scritto Gemma, ricordando, tra l’altro, le parole della canzone che Elton John dedicò a Lady Diana durante il suo funerale.

Leggi anche -> Conflitto di generazioni a Uomini e Donne | Anticipazioni sulle nuove troniste

Leggi anche -> Raffaella Mennoia crede ancora nell’amore | Sentimenti veri a Uomini e Donne

Insomma, non saranno certo il chirurgo plastico o le continue critiche di Tina Cipollari a cambiare il carattere di Gemma Galgani. La dama torinese ha sempre dichiarato di desiderare l’amore da favola a Uomini e Donne e non ha nessuna intenzione di arrendersi adesso. Dovessero volerci altri dieci anni…

Impostazioni privacy