Giulia Cavaglià esito del tampone per il Covid-19 | Ex di Uomini e Donne vive nel terrore

Giulia Cavaglià ha deciso di fare il tampone per capire se anche lei è positiva o meno al Covid-19. Quali sono stati i suoi risultati?

Giulia Cavaglià esito del tampone
Giulia Cavaglià – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne si sta godendo i suoi ultimi giorni di relax e di vacanza prima di tornare alla vita di tutti i giorni e ai suoi progetti lavorativi lasciati a metà. Giulia Cavaglià, non ha affrontato l’estate al meglio anche a causa della storia d’amore terminata con Francesco Sole.

La coppia dopo aver passato la quarantena insieme, sembra aver avuto alcuni problemi che non sono riusciti a risolvere arrivando al punto di separarsi definitivamente durante questi mesi estivi. Entrambi hanno così deciso di godersi l’estate lontano l’uno dall’altra senza però spiegare ai propri fan quello che realmente è successo all’interno della loro relazione.

Giulia Cavaglià però, durante la giornata di ieri si è mostrata preoccupata per l’esito del tampone per il Covid-19 che, ha deciso di fare spinta dall’aumento dei contagi nelle ultime settimane.

Giulia Cavaglià esito del tampone
Giulia Cavaglià – meteoweek

Esito del tampone per Giulia Cavaglià

L’estate per l’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere stata relativamente tranquilla. Giulia infatti, ha cercato in tutti i modi di evitare gli assembramenti e la movida, utilizzando tutte le precauzioni indicate dal Governo ma soprattutto uscendo con pochissime persone fidate. La paura del contagio però, si è fatta più forte nelle ultime settimane in cui, proprio a causa degli assembramenti e del poco rispetto per le regole, i positivi sono aumentati notevolmente spingendo così Giulia ricorrere al tampone.

Giulia Cavaglià esito del tampone
Giulia Cavaglià – meteoweek

Giulia Cavaglià nei giorni scorsi ha così deciso di fare il tampone per il Covid-19, vivendo in uno stato di agitazione fino alla giornata di ieri quando, sono arrivati i risultati tanto attesi.

Ex tronista negativa al Covid-19

La ex fidanzata di Francesco Sole durante il pomeriggio di ieri, ha condiviso con tutti i suoi fan su Instagram il risultato negativo del tampone mostrandosi felice ma soprattutto fiera di come, in questi mesi si è comportata rispettando tutte le leggi emanate dal Governo.

Giulia Cavaglià esito del tampone
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida isolata da tutti | Dama sempre più lontana da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani come Lady Diana | Principessa triste a Uomini e Donne

Un grandissimo sollievo per l’ex tronista di Uomini e Donne che, ha atteso per diversi giorni l’esito del tampone tra l’ansia e la paura di poter risultare positiva.

Impostazioni privacy