Veronica Ursida isolata da tutti | Dama sempre più lontana da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida sembra sentirsi isolata da tutti. La dama è sempre più lontana da Uomini e Donne, ma ha intenzione di superare questo momento difficile. Scopriamo cosa ha detto.

Veronica Ursida – MeteoWeek

E’ stata un’estate molto difficile per Veronica Ursida, con un epilogo che la dama non si sarebbe mai augurata. Prima dell’interruzione estiva, Veronica Ursida si era assunta un grosso rischio a Uomini e Donne. La dama aveva deciso di abbandonare il programma per seguire Giovanni Longobardi, il cavaliere che stava frequentando da prima del lockdown.

Instagram – MeteoWeek

La dama si era detta già troppo legata a lui per restare al trono over a farsi corteggiare da altri cavalieri. Poche settimane dopo, la pazienza di Veronica Ursida è stata premiata e la coppia ha ufficializzato la relazione. Veronica e Giovanni hanno iniziato a trascorrere del tempo insieme e si sono mostrati fin da subito come una coppia unita.

Veronica Ursida sempre più isolata

Tuttavia, l’idillio è durato poco e, solo pochi giorni fa, Veronica Ursida ha dichiarato attraverso una storia su Instagram che la relazione era finita male a causa di un suo errore. Veronica Ursida si è assunta tutte le responsabilità, ma per un periodo ha continuato a sperare che qualcosa potesse cambiare.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Ultimamente, invece, Veronica Ursida sembra sempre più isolata da tutti. L’unica ad esserle rimasta accanto è l’amica conosciuta a trono over di Uomini e Donne, Aurora Tropea. Con Giovanni Longobardi non c’è stato più nessun riavvicinamento. Tuttavia, la dama sembra determinata a superare questo momento difficile. In un post su Instagram la dama ha scritto: “Siamo come isole nel mare, separate in superficie, ma collegate ed unite nel profondo”.

La dama potrebbe tornare a Uomini e Donne?

Per il momento sembra proprio che Veronica Ursida non tornerà neppure al trono over di Uomini e Donne. Pare che, durante la prima registrazione che si è tenuta la scorsa settimana, la dama non fosse presente e che non ci fosse neppure Giovanni Longobardi. Del resto, la fine della relazione è così recente, da essere plausibile che Veronica Ursida voglia prendersi del tempo per pensare.

Leggi anche -> Conflitto di generazioni a Uomini e Donne | Anticipazioni sulle nuove troniste

Leggi anche -> Raffaella Mennoia crede ancora nell’amore | Sentimenti veri a Uomini e Donne

Che futuro attende Veronica Ursida fuori da Uomini e Donne? La dama potrebbe tornare al trono over nelle prossime settimane? Oppure l’avventura a Uomini e Donne è un capitolo definitivamente chiuso per l’ex dama bionda?

Impostazioni privacy