Beatrice Valli pronta per un reality | Fantini si oppone fuori Uomini e Donne

Dopo tre figli e con un matrimonio alle porte, Beatrice Valli potrebbe essere pronta anche per fare un reality. L’ex di Uomini e Donne avrebbe l’imbarazzo della scelta, ma Marco Fantini si oppone. Scopriamo cosa è successo.

Beatrice Valli – MeteoWeek

Beatrice Valli ha una vita decisamente movimentata. Dove aver avuto il figlio, Alessandro, ancora giovanissima, Beatrice ha trovato l’amore della vita in Marco Fantini grazie a Uomini e Donne. La coppia, infatti, è tra le più longeve e solide del trono classico di Maria De Filippi.

Instagram – MeteoWeek

A coronare il loro sogno d’amore sono arrivate anche due bambine, Bianca, di tre anni e Azzurra, di pochi mesi, nata in piena emergenza sanitaria. Beatrice Valli e Marco Fantini avevano progetta il matrimonio nei minimi dettagli. L’evento si sarebbe dovuto svolgere a Capri, alla fine del mese di settembre.

Beatrice Valli si candida per un reality

Ma l’emergenza sanitaria ne ha interrotto bruscamente i preparativi e la cerimonia, per il momento, è rimandata. La coppia, tuttavia, ha approfittato dell’estate per rigenerasi, insieme ai figli, con una lunga vacanza di famiglia a Forte dei Marmi. Durante questa estate, Beatrice Valli è stata anche vittima di body shaming.

Instagram – MeteoWeek

Ma l’ex corteggiatrice non si è persa d’animo e ha rivendicato orgogliosamente la bellezza delle sue forme morbide, soprattutto a poche settimane dal terzo parto. Con una vita così ricca di impegni, Beatrice Valli potrebbe essere pronta per fare un reality. A farglielo notare sono stati i suoi stessi follower su Instagram.

Il rifiuto di Marco Fantini dopo Uomini e Donne

Tuttavia, a quanto sembra, ad opporsi potrebbe essere proprio Marco Fantini, soprattutto per quanto riguarda il Grande Fratello“Mi conferma il Marchini che non potrei mai andare al GF! Però potrei fare la commentatrice”. Forse Marco Fantini sarebbe troppo geloso di vedere Beatrice Valli in video per ventiquattro ore al giorno?

Leggi anche -> Giulia Cavaglià esito del tampone per il Covid-19 | Ex di Uomini e Donne vive nel terrore

Leggi anche -> Tina Cipollari disperazione a tavola | Dieta estrema per l’opinionista di Uomini e Donne

Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi, Beatrice Valli è più possibilista. “Quello mi piacerebbe! All’aria aperta, senza pensieri. Però avendo tre bambini mai e poi mai riuscirei ad abbandonarli per due o tre mesi”. Insomma, Beatrice Valli ha le idee chiare e, soprattutto da quando ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, la sua famiglia viene prima di ogni cosa.

Impostazioni privacy