Enzo Capo scappa dal programma | Ennesimo bluff per l’ex di Uomini e Donne

Enzo Capo decide di andare via dal programma durante la registrazione di ieri e il vero motivo, sembra confessarlo Amedeo Venza nelle sue storie Instagram. Cosa è accaduto?

Enzo Capo scappa dal programma
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne già dalla scorsa registrazione aveva espresso a Maria De Filippi la voglia di poter rimanere all’interno de programma definendosi ufficialmente single.
Nonostante su Instagram nelle settimane scorse si sia sempre mostrato un una donna, Enzo Capo ha confessato di aver chiuso la loro frequentazione e la causa sembrerebbe essere per l’ennesima volta Pamela Barretta.

Secondo l’imprenditore infatti, la sua ex fidanzata con cui ha chiuso definitivamente al centro dello studio durante i mesi di quarantena avrebbe scritto e parlato con la donna con cui si stava frequentando, spingendola così a chiudere definitivamente con lui. Durante la serata di ieri però, dopo l’ennesima registrazione, Amedeo Venza ha rilasciato un’indiscrezione molto particolare, di cosa stiamo parlando?

Enzo Capo scappa dal programma
Enzo Capo – meteoweek

Enzo Capo fugge dallo studio

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato in studio la scorsa registrazione per raccontare appunto quello che, secondo la sua versione, Pamela Barretta le avrebbe fatto. Una volta spiegato tutto e amareggiato dalla circostanza, ha chiesto a Maria De Filippi di poter tornare all’interno del parterre maschile, spiegando di essere un uomo single a tutti gli effetti.

Enzo Capo scappa dal programma
Enzo Capo – meteoweek

Delle parole a cui Maria De Filippi ha creduto dandogli così una seconda possibilità che invece, sembra essere stata sprecata al vento. A far chiarezza su quello che è successo, è stato proprio l’influencer Amedeo Venza che, durante la serata di ieri ha spiegato cosa è realmente successo a Enzo Capo.

Ex cavaliere potrebbe aver mentito

Stando alle parole di Amedeo Venza infatti, il cavaliere di Uomini e Donne ha abbandonato lo studio di Cinecittà per tornare dalla sua fidanzata che, ha finto essere ormai ex.

Enzo Capo scappa dal programma
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Beatrice Valli pronta per un reality | Fantini si oppone fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli contro le regole | Ex di Uomini e Donne non sopporta la mascherina

Amedeo ha così spiegato nelle sue storie Instagram: “Enzo Capo scappa dal programma e raggiunge la sua “ex” a Stoccarda e la pazza era Pamela! Chi ne trae le conclusioni? No perché, a me viene da ridere”.

Impostazioni privacy