Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa fuori Uomini e Donne

Raffaella Mennoia fa una sorpresa ai follower pubblicando una foto inaspettata insieme al fidanzato Alessio Sakara. L’autrice di Uomini e Donne è molto riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Tra pochissimi giorni, il prossimo 7 settembre, Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5, alle 14:45. Sono giorni di lavoro intenso per Raffaella Mennoia, l’autrice braccio destro di Maria De Filippi, la quale, fino alla scorsa edizione era responsabile del trono classico.

Instagram – MeteoWeek

La novità più eclatante di questa nuova edizione è, senza dubbio, l’unione dei due troni, classico e over, all’interno di un’unica puntata. Ciò comporterà sicuramente delle nuove dinamiche tutte da scoprire. In ogni caso, Raffaella Mennoia rimane molto attiva sui social e sta continuando a tenere aggiornati i follower sulle novità in arrivo.

Raffaella Mennoia foto a sorpresa con Alessio Sakara

Nonostante il lavoro sia una parte importantissima della vita di Raffaella Mennoia, l’autrice ha anche una vita privata ricca di amore, sul quale, tuttavia, mantiene molto riserbo. L’autrice, infatti, è fidanzata da diverso tempo con lo sportivo Alessio Sakara, non solo un compagno di vita, ma anche un sostegno molto importante nella quotidianità.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

La coppia si mostra raramente insieme sui social e sono davvero pochissimi gli scatti in cui Raffaella Mennoia e Alessio Sakara compaiono l’uno accanto all’altra. Motivo per cui tutti i follower sono stati felicissimi del fatto che Raffaella Mennoia abbia pubblicato una foto inaspettata in occasione del compleanno di Alessio Sakara.

L’entusiasmo dei follower fuori da Uomini e Donne

La foto è stata scattata il giorno del compleanno di Alessio Sakara e il profilo di Raffaella Mennoia è stato letteralmente inondato di auguri e complimenti da parte dei follower. “La tua faccia quando hai capito l’uso della luce sul telefonino per fare selfie migliori. Ho molte foto di noi ma questa con la tua espressione mi fa troppo ridere. Oggi è il tuo compleanno non dirò nulla di sdolcinato..solo una foto e auguri”. 

Leggi anche -> Enzo Capo scappa dal programma | Ennesimo bluff per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Trono over, Maria De Filippi si infuria col cavaliere: volano parole grosse

Con queste parole, Raffaella Mennoia ha mostrato ai follower un lato che non emerge di frequente sulla sua personalità. Oltre ad essere una lavoratrice instancabile e una convinta animalista, Raffaella è anche una compagna molto dolce. Del resto, l’amore è il suo mestiere anche a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy