Sophie Codegoni messa in discussione | Prime bugie per la tronista di Uomini e Donne

Sophie Codegoni sembra non aver detto tutta la verità agli autori di Uomini e Donne prima di diventare la nuova tronista. Cosa sta succedendo all’interno del programma?

Sophie Codegoni messa in discussione
Sophie Codegoni – meteoweek

Maria De Filippi è pronta a tornare con Uomini e Donne il 7 Settembre su Canale 5, carica per mostrare a tutti i telespettatori il nuovo studio ma soprattutto i quattro nuovi tronisti. Tra questi, i due maschi sono stati scelti proprio dai fan sui social mentre le due troniste femmine dagli stessi autori del programma.

Una delle due ragazze che sta avendo la possibilità di conoscere diversi corteggiatori così da poter trovare l’amore è proprio Sophie Codegoni. La nuova tronista è una modella che lavora per Chiara Ferragni ma sembra aver mentito a Maria De Filippi. Di cosa stiamo parlando?

Sophie Codegoni ha mentito sulla sua età

La nuova tronista nel suo video presentazione ha affermato di avere diciotto anni ma all’interno dei social le sue affermazioni non sembrano aver convinto tutti gli utenti. Secondo molti fan del programma infatti, avrebbero messo già in discussione Sophie per aver probabilmente fatto ricordo alla chirurgia estetica, arrivando a ritoccarsi in modo significativo le labbra.

Sophie Codegoni messa in discussione
Sophie Codegoni – meteoweek

La pagina Instagram “Veryinutilpeople” ha così scoperto alcuni dettagli molto importanti che, sembrerebbero rivelare la vera età della tronista. Secondo alcune risposte date sul social Ask, Sophia avrebbe ammesso di essere nata il 22 dicembre del 2000 e quindi di avere diciannove anni. I social infatti, sono convinti che la nuova tronista abbia così mentito nei confronti della redazione e della stessa Maria De Filippi che, l’ha scelta all’interno di Uomini e Donne.

Nuova tronista al centro delle polemiche

A distanza di pochi giorni dalla prima puntata di Uomini e Donne, Sophie Codegoni sembra essere stata messa in discussione da tutti gli utenti social che, non credono più alla sia sincerità sia nei confronti della sua età sia sui piccoli ritocchi estetici a cui si è sottoposta.

Sophie Codegoni messa in discussione
Sophie Codegoni – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Uomini e Donne, Sonny e Sara stanno ancora insieme? Il chiarimento

La modella di Chiara Ferragni sembra quindi dover dare alcune spiegazioni sia agli autori del talk show ma soprattutto ai telespettatori che, non vedevano l’ora di seguire il suo percorso come tronista.

Impostazioni privacy