Alioscia da piccolo - Meteoweek
I fan di Chi ha incastrato Peter Pan? ricorderanno sicuramente il bambino Alioscia Grossi. In realtà ha partecipato anche ad una delle vecchie edizioni di Amici di Maria de Filippi. Il cambiamento è stato sorprendente. Ecco una foto attuale di Alioscia.
Aloscia Grossi ha partecipato al programma di Paolo Bonolis nel 2010 quando aveva 7 anni. Dopo aver conseguito il diploma al liceo Linguistico, ha voluto inseguire il sogno di diventare un ballerino. Non ha esitato a fare le valigie per andare in America, precisamente a New York, dove ha approfondito gli studi. Si è specializzato nella danza contemporanea e ha già ottenuto diversi premi nelle varie gare. Quando ha fatto il suo ingresso nello studio del talent show, gli italiani hanno fatto i salti di gioia. Purtroppo è stato subito eliminato da Amici 2019 dopo aver proposto una coreografia realizzata da lui per convincere i professori del suo talento. Non l’hanno ritenuto all’altezza di occupare il banco della scuola. Aveva avuto quattro settimane per preparare un ballo sulle note della canzone Zombie di Michael Jackson. Timor steffens gli ha detto che non si è impegnato asufficienza, Veronica peparini gli ha consigliato di perfezionare di più la tecnica al di fuori del talent-show. Alessandra Celentano, invece, è andata sul pesante dicendo che non ha una buona tecnica, ragion per cui doveva fare le valigie e andare via. Alioscia ha accettato il verdetto con umiltà. Ha ringraziato i professori e allo stesso tempo è rimasto dispiaciuto per averli delusi. In compenso ha promesso che seguirà i loro consigli per migliorare come ballerino.
Leggi anche -> Giada De Blanck pubblica una foto della mamma da giovane: che schianto la contessa!
Leggi anche -> Miriam Leone sotto la giacca niente: topless da urlo per l’ex Miss Italia
L’esclusione ad Amici è stata ingiusta per molti. Quando era piccolo è spiccato per la sua grande simpatia e per il suo accento toscano in Chi ha incastrato Peter Pan?. Da quel giorno è passato del tempo e ora è diventato un gran bel ragazzo. Ha promesso che non smetterà mai di inseguire i suoi sogni perché non basta solo avere una bella fisicità.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…