Eleonora Daniele - Meteoweek
Eleonora Daniele è una delle conduttrici del piccolo schermo più amate dai telespettatori italiani. Da tempo è al timone delle conduzione del programma Storie italiane ed emoziona sempre con gli argomenti che propone. Di recente è rimasta di stucco davanti a una confessione fatta da un ospite. Ecco di chi si tratta.
La conduttrice ha invitato Paolo Mengoli per fare una piacevole intervista nel suo studio. All’improvviso l’uomo ha iniziato ad avere gli occhi lucidi perché ha parlato di un argomento che da anni lo tortura. In pratica ha scoperto quasi 25 anni dopo di non essere padre biologico della figlia. Per tutto questo tempo la moglie non gli ha riferito nulla. Questa inaspettata rivelazione ha lasciato di sasso gli italiani. In realtà il cantante ha dichiarato che non ha mai detto a nessuno questo segreto. Nel 2009 ha avuto le prove di ciò che ha affermando. La triste faccenda si è conclusa in tribunale nel 2015. Attualmente non ha più rapporti con la figlia perché è stata lei a decidere di interrompere i rapporti, nonostante lui l’abbia amata incondizionatamente. Oggi lei ha 35 anni. La Daniele non ha trovato le parole per qualche secondo.
Leggi anche -> Anna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta: ‘Non me lo sarei mai aspettato’
Paolo Mengoli ha affermato che ha deciso di indagare di nascosto fino a richiedere il disconoscimento di paternità. Ha fatto eseguire anche un test del DNA, dato che vedeva dei comportamenti strani all’interno della famiglia. La conduttrice, essendo visibilmente in difficoltà, non è riuscita a sostenerlo. Tuttavia l’ha abbracciato virtualmente invitandolo a tornare nelle prossime puntate per raccontare la vicenda con più calma. Del resto ha coinvolto tante altre persone con questa storia, dunque è probabile che anche loro daranno la propria versione.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Repliche in arrivo?
Eleonora Daniele sicuramente darà la possibilità a tutti i protagonisti della vicenda di replicare. E’ una faccenda molto delicata, di conseguenza merita di essere affrontata nel migliore dei modi. La figlia interverrà o opterà per il silenzio? Per scoprirlo non ci resta che attendere.
Leggi anche -> Uomini e Donne, Armando e Gianluca litigano in studio | Saltano gli altarini
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…