Elodie “prende in giro” Elisabetta Gregoraci: il video della gaffe è virale

Anche Elodie è stata travolta dall’attenzione che Elisabetta Gregoraci sta scatenando in questi ultimi giorni, a causa di un suo presunto e misterioso fidanzato fuori dalla casa. Andromeda condivide nelle sue stories un momento esilarante ma poco edificante, dell’ ex moglie di Flavio Briatore, mentre era ospite in un programma televisivo. 

Il video di Elisabetta Gregoraci nelle stories di Elodie

Non c’è giornale che non ne parli, non c’è magazine che non la mostri, Elisabetta Gregoraci ha gli occhi di tutta Italia puntati addosso. Persino Elodie, in un attimo di ilarità l’ha inserita all’interno delle sue stories. Giusto per sorridere e forse per prenderla un pò in giro. Il motivo? E’ presto detto.

A nessuno sicuramente sarà venuto in mente l’ospitata del 2013, di Elisabetta Gregoraci nel programma Victoria – Niente è come sembra di La7 condotto da Victoria Cabello, eppure quella puntata, nello specifico un momento preciso di quella puntata, è riapparso prepotentemente nel web, tanto che Elodie ha deciso di renderlo protagonista di una delle sue stories.

LEGGI ANCHE ———–> Elodie omaggia Nino D’Angelo: la strana coppia FOTO

Elodie e Max Brigante

La cantante romana riporta quel fatidico istante in cui la Cabello, nella rubrica ce l’ho, non ce l’ho, chiede ad Elisabetta Gregoraci: Marx? e lei..”Max?” Non capendo di chi stesse parlando la conduttrice.. Una gaffe che fa sorridere e che in un certo senso mette Elisabetta Gregoraci in una luce buffa e diciamo…”poco intellettuale”. Elodie condividendo il video mette uno screenshot con la scritta: “direi @ max brigante.” Fa sorridere anche che la cantante abbia preso di riferimento qualcuno che conosce. Ma chi?

LEGGI ANCHE ———–> Elisabetta Gregoraci e Piero Barone, flirt confermato? La foto che toglie i dubbi

 

Che Elodie si stesse riferendo allo speaker di radio 105? Forse non tutti sanno che Max Brigante oltre ad essere una voce famosa è anche il manager della cantante, e quindi ecco svelato l’arcano. Elodie “prendendo in giro” Elisabetta Gregoraci ha voluto anche tirare in ballo il suo amico Max, per scherzare in compagnia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Chissà cosa penserà Elisabetta Gregoraci? ma di sicuro nessuno l’attaccherà perché dalla Cabello anni fa rispose “No” a Karl Marx. D’altronde lei ha avuto Flavio Briatore.

Angela Marrelli

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

20 ore ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

6 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

7 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

8 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

8 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

8 mesi ago