Guenda Goria, dure accuse dal padre
Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip qualcuno lancia pesanti accuse contro Guenda Goria e a lasciarsi andare a dichiarazioni pesanti è proprio il padre, Amedeo Goria, primo marito di Maria Teresa Ruta.
I rapporti tra Guenda Goria e i suoi genitori non sono sempre stati idilliaci: la figlia della conduttrice e del giornalista ha sempre raccontato di aver sofferto per la mancanza dei genitori, soprattutto nel periodo adolescenziale. Maria Teresa, infatti, decise di lasciare i figli da soli per dedicarsi ad una nuova relazione, mentre Amedeo si è allontanato da loro alternando con Guenda e Gian Amedeo momenti di alti e bassi.
Goria, poi, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per riallacciare i rapporti con la figlia più grande e, anche in quel caso, non è riuscito a manifestarle tutto il suo affetto. Così, a distanza di un po’ di settimane dall’ultimo incontro con Guenda, Amedeo ha rilasciato un’intervista per Nuovo Tv in cui ha parlato dei reali rapporti con la figlia maggiore.
“Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda”, ha confessato il giornalista al settimanale diretto da Roberto Alessi.
Goria, tuttavia, non ha nascosto le difficoltà avute nel corso degli anni con i figli nati dal matrimonio con Maria Teresa Ruta e, in particolar modo, proprio con Guenda.
“Mia figlia mi fa soffrire – ha spiegato – . Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio”.
Tuttavia, il giornalista ci ha tenuto a fare chiarezza su un argomento: l’accusa di Guenda rivolta al padre che, a suo dire, non gradirebbe la sua presenza in casa.
“Non è vero – ha chiarito Amedeo Goria – . Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre”.
Intervenuto in occasione della puntata di ieri, 21 ottobre, di Pomeriggio Cinque, Amedeo Goria ha confermato di essere a conoscenza della vita privata della figlia e dei suoi rapporti con il compagno Telemaco Dell’Aquila.
“L’ho conosciuto, ha confermato la storia ed è una persona molto bene – ha detto ai microfoni di Canale 5 – . Il mondo va avanti, la differenza di età non è rilevante. Sicuramente può essere che questa storia non parte in maniera facile, ma spero solo che non soffra per amore, a me interessa la felicità di mia figlia”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…