Alessia Marcuzzi, nuovi risultati al test Covid
Alessia Marcuzzi, che ha saltato l’appuntamento di martedì 27 ottobre scorso de Le Iene perchè risultata positiva al Covid-19, ha comunicato via social l’esito del tampone molecolare.
Non c’è pace per Alessia Marcuzzi che, per la seconda volta, è stata costretta a rinunciare alla conduzione de Le Iene dopo il test pungidito effettuato prima di entrare negli studi Mediaset. Così la conduttrice, risultata positiva al primo esame, non ha potuto fare il suo ingresso nel tendone di Cologno Monzese per la conduzione dello show di Italia 1.
Nonostante fosse risultata negativa al test antigenico, per prassi la Marcuzzi ha dovuto fare rientro a casa e sottoporsi al tampone molecolare il cui esito è arrivato da pochi minuti. “Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno Monzese ho effettuato i test rapido tramite pungidito – aveva spiegato lei via social – . L’esito era positivo. Così mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito negativo. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare”.
È di pochi minuti fa la negatività di Alessia Marcuzzi al Covid-19. L’esito del tampone molecolare, infatti, ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla conduttrice.
“Sono negativa – ha esordito la conduttrice sui social – .Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perchè andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo”.
Per la prossima settimana, dunque, Alessia Marcuzzi potrà fare rientro negli studi Mediaset e affiancare Nicola Savino nella conduzione de Le Iene.
Proprio in apertura dell’ultima puntata de Le Iene, Savino si era detto profondamente rammaricato per la situazione in cui era finita la Marcuzzi.
“Io sono dispiaciuto ma siamo sottoposti tutti a dei test – aveva commentato il conduttore -. Il protocollo di Mediaset è quello di far valere il test (pungidito) positivo, per cautela massima. Mi dispiace tantissimo per Alessia!”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…