Lo stilista Rocco Barocco - meteoweek
Le condizioni dello stilista italiano destano molta preoccupazione: Rocco Barocco è positivo al Covid-19 e per lui è stata necessaria l’ospedalizzazione.
Lo stilista Rocco Barocco è positivo al Covid-19 ed è attualmente ricoverato in terapia sub intensiva presso l’Ospedale del Mare di Napoli. Per lui è stata necessaria l’ospedalizzazione per avviare una terapia con ossigeno. Preoccupazione per le condizioni di salute dello stilista italiano di fama mondiale e tanti i messaggi di incoraggiamento.
Sono ore di apprensione e preoccupazione per la salute dello stilista partenopeo, di fama mondiale, Rocco Barocco risultato positivo al Covid-19. Il nuovo Coronavirus fa paura soprattutto per fasce delicate over 65, con patologie, che potrebbero presentare delle complicazioni e le condizioni in cui è arrivato in ospedale lo stilista Barocco non erano delle migliori.
Per Rocco Barocco, 76 enne, infatti, è stato necessario il ricovero per avviare, in breve tempo, una terapia a base di ossigeno e aiutare la respirazione, così come detto in anteprima dal sito Leggo.it.
Così attualmente Rocco Barocco è ricoverato presso l’Ospedale del Mare di Napoli, in terapia sub intensiva, dove le sue condizioni di salute sono costantemente monitorate da un equipe di medici e infermieri.
Secondo i rumors, però, sembra che le condizioni dello stilista stiano piano piano migliorando rispetto al suo arrivo in ospedale, dove Rocco Barocco accusava difficoltà respiratorie.
Il mondo della moda, in particolare, è in trepida attesa di notizie sullo stato di salute del grande stilista italiano Rocco Barocco, all’anagrafe Antonio Muscariello, nato nel 1944 a Napoli.
Muscariello ha trascorso la sua adolescenza sull’Isola di Ischia, lì dove si è formata la sua passione per il disegno e per la moda, diventando così Rocco Barocco, conosciuto a livello mondiale.
Lo stilista partenopeo ha segnato la storia della moda anni Novanta e in queste ore sono tanti i messaggi di vicinanza che arrivano dal mondo della moda e dello spettacolo: appelli di incoraggiamento per augurare pronta guarigione a Rocco Barocco.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…