Giovanni Longobardi continua a scagliarsi contro Gianni Sperti, e lo fa senza ‘peli sulla lingua’. Cosa gli ha riferito stavolta?
Il celebre Longobardi è infatti stato tra i personaggi più acclamati della scorsa stagione di ‘Uomini e Donne‘. Giovanni ha avuto una relazione con Veronica Ursida, con cui ha poi lasciato la trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante questo, le cose tra di loro non sono andate bene e, pochi mesi dopo, i due si sono lasciati.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Ma cosa avrà detto Giovanni Longobardi contro il suo ‘nemico’ Gianni Sperti? Scopriamolo insieme.
Sulle sue stories Instagram, Giovanni Longobardi è partito con le parole senza preavviso e non ha smesso di rimproverare l’ormai conosciutissimo Gianni Sperti. Per cosa?
Pare infatti che Gianni abbia parlato nuovamente di Longobardi e, a quest’ultimo, l’atteggiamento di Sperti abbia dato davvero fastidio. “Ancora che parli di me?“, ha scritto Giovanni, “Ancora che dici mi*****te? Sai per certo, ma tu cosa sai per certo? Non sai un c***o“.
Poi l’ex cavaliere ha continuato: “E non permetterti più di insinuare cose sul mio conto, perché già ne hai dette tante! Tipo quella cosa del parcheggio, non ti permettere proprio. Ti avviso per l’ultima volta, e poi partono le querele!“.
E infine: “Nel parcheggio come un cane in calore, lo fai te ricordati! Vedi che so più cose io di te che tu di me. Il tuo amichetto chirurgo Napoli. Fai da bravo“. Chissà cosa avrà pensato Gianni Sperti a leggere le parole scritte nelle Instagram stories, in cui Sperti è stato addirittura taggato.
Oltre a giudicare tutto il sistema di ‘Uomini e Donne‘, Giovanni Longobardi ha anche sparlato dei due opinioni del programma.
“Lì dentro negli ultimi due mesi si parlava solo di me“, ha detto Longobardi, “Gianni Sperti non ha mai detto una cosa giusta, solo ca**te. Lui pensava che stessimo recitando perché lui è talmente bravo, sta da anni lì dentro a rubarsi soldi. Se sta zitto e muto giustamente che lo pagano a fare. Gianni e Tina Cipollari sono una perdita di tempo tutti e due“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…