Mino Magli attacca Elisabetta Gregoraci
Mino Magli non si arrende e, tornato negli studi di Live! Non è la D’Urso, ha continuato ad attaccare ferocemente Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci e Mino Magli avrebbero – secondo le dichiarazioni di lui – avuto una storia durata diversi anni e proseguita anche quando la showgirl calabrese diventò la fidanzata di Flavio Briatore. Secondo quanto riportato dall’uomo nel salotto di Live! Non è la D’Urso, il rapporto con la showgirl si sarebbe concluso qualche anno dopo l’ufficializzazione della storia tra Elisabetta e Briatore.
Tra i due, stando a quanto riportato, ci sarebbe stato una sorta di contratto stilato precedentemente le nozze. Ma l’amore tra la Gregoraci e l’ex marito sarebbe stato costellato da una serie di tradimenti perpetrati dalla showgirl sia nei confronti del compagno che in quelli di Magli. Ecco le ultime, scioccanti, dichiarazioni dell’uomo ai microfoni di Barbara D’Urso.
“Prima di espormi, ho inviato dei messaggi ad Elisabetta”, ha esordito Mino Magli per spiegare come, le sue ultime interviste, siano dovute ad un mancato chiarimento con la Gregoraci prima del Gf Vip.
Secondo l’uomo, infatti, lui avrebbe cercato un confronto con la ex compagna che, dopo aver ricevuto i suoi messaggi, avrebbe deciso di bloccare il contatto rifiutando, così, qualunque discussione.
A questo punto, dunque, Mino Magli avrebbe deciso di parlare pubblicamente della sua relazione con la Gregoraci, dei tradimenti a Flavio Briatore e di tutti i retroscena riguardanti questa storia.
Ma la scelta di Magli di denunciare pubblicamente tutte le “malefatte” della Gregoraci nasce soprattutto da un’ultima presa di coscienza di Mino, venuto a sapere di essere stato anche lui tradito durante la relazione con la showgirl.
“Dopo 13 anni, ho scoperto che, nel periodo in cui Elisabetta mostrava tutto questo amore, c’era un condominio!”, ha sbottato Magli.
“Non sono stato io ad umiliare la Gregoraci o Briatore, ma è stata Elisabetta ad umiliare me – ha continuato lui – . Cosa intendo per condominio? C’è gente che ha dichiarato di essere stata con lei tra il 2005 e il 2007, mentre stava con me e con Briatore!”.
“Ecco perché sono uscito…Perchè io Elisabetta l’ho presentata ai miei figli – ha aggiunto lui – . Ora voglio un confronto! Voglio capire perché ha mentito!”.
I presenti in studio, tuttavia, hanno criticato l’atteggiamento di Magli che, a distanza di 13 anni dalla storia con la Gregoraci, ha deciso solo ora di raccontare pubblicamente i retroscena e i sotterfugi della calabrese ai danni dei suoi amanti.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…