Sembra proprio che Francesco Renga abbia iniziato a dimostrare la sua età. Non solo, il cantante è apparso improvvisamente molto più invecchiato.
Come annunciato poco tempo fa, il bravissimo artista Renga sarà tra i concorrenti Big dell’attesissimo Festival di Sanremo 2021 che, quest’anno, si svolgerà nel mese di marzo. Lui stesso ha infatti dichiarato di essere molto emozionato all’idea di poter tornare a cantare per il pubblico dopo mesi di assenza.
Ma cos’è successo a Francesco Renga improvvisamente? Scopriamolo insieme.
Sul suo profilo Instagram, Francesco Renga ha pubblicato un vero e proprio colpo di scena per i suoi numerosissimi fans.
Il cantante è infatti apparso totalmente diverso, con qualche ruga in più e con i capelli bianchi. In questa veste, si stenta ovviamente a riconoscerlo ma, se si guarda bene, si capisce perfettamente di chi si tratta: è senz’altro Francesco Renga.
“Ragazzi… credo di aver bisogno di un po’ di vacanza“, ha scritto il bravissimo artista come didascalia del post, “Preparare questo tour mi ha invecchiato di dieci anni… o venti“. Voi ci avete creduto davvero? Quello di Renga è stato visibilmente uno scherzo, realizzato con la famosa app che ‘invecchia‘ i volti e li fa apparire per come saranno tra un bel po’ di anni.
Nonostante questo, la versione ‘old‘ di Francesco Renga ha comunque affascinato i followers che si sono complimentati con il suo fascino, anche se con qualche ruga in più. “Nonostante invecchiato di 10 anni, il tuo meraviglioso sorriso è sempre lo stesso!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei sempre bellissimo”, “Rimani comunque affascinante, anche se avrei qualche perplessità sui capelli”, “Tu sei sempre bello, anche quando farai 100 anni”, “Sei affascinante anche da vecchietto“.
E noi siamo senz’altro d’accordo con loro: nonostante gli anni che passano, Francesco Renga resta sempre lo stesso!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…