Me contro Te, Luì e Sofì matrimonio | Sogno ad occhi aperti

Ospiti della puntata speciale Natale di Verissimo i Me contro te si sono confidanti con Silvia Toffanin a cui hanno parlato del loro lavoro ma anche della vita privata. Luì e Sofì si sono conosciuti per caso grazie ad una conoscente in comune, sono insieme da ben 8 anni e stanno facendo progetti a lungo termine anche come coppia oltre che come personaggi noti, molto amati dai bambini.

Me Contro te Meteoweek

Me Contro te amore vero sul set e fuori: nozze in vista!

Il successo dei Me contro te nasce nel 2014 su Youtube e da quel momento la scalata e la conquista dei loro piccoli fans non si è mai arrestata. Idoli dei bambini il loro modo d’interagire con il mondo dell’infanzia piace anche ai genitori che non possono far altro che congratularsi con i messaggio innocenti e la tanta compagnia che fanno ai loro figli soprattutto in questo periodo che sono stati privati di molte attività ludiche. Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno rispettivamente 28 e 23 anni e sono molto impegnati come youtuber, anche se non mancano di pensare a loro stessi come coppia.

Sofì ha infatti rivelato alla conduttrice Mediaset di pensare spesso al matrimonio, non manca di sognare l’abito bianco e la possibilità di convolare un giorno a nozze con Luigi che ama e con cui vuole condividere oltre che la gioia e l’amore di piccoli fans anche la vita. La coppia di Youtuber è in oltre grata al Team Trote, ovvero il fan club dei Me contro Te, ogni giorno per la tanta attenzione che gli danno: sono ben 5 milioni di fans che quotidianamente seguono le loro avventure quotidiane.

Me contro te Meteoweek

Leggi anche ——>Me contro Te | il film sui giovani Youtuber arriva anche in Svizzera

Leggi anche ——>Me contro te | I giovani youtubers Luì e Sofì sfidano Zalone al box office

Me contro me, in arrivo il secondo film “Me contro Te-Il mistero della scuola incantata”

Luì e Sofì hanno poi rassicurato i followers rendendo noto che è il secondo film realizzato appena dopo l’estate nel rispetto delle norme Covid è pronto. Me contro Te-Il mistero della scuola incantata per ora è stato congelato vista la situazione attuale delle sale cinematografiche e di tutto il comparto spettacolo bloccato dall’emanazione degli ultimi Dpcm. Il film è pronto è in attesa solo che tutta la situazione si risolvi il più presto possibile: i piccoli fans possono stare tranquilli e per ora seguirli su Youtube.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

7 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago