Gi%C3%A0+da+piccolo+danzatore+provetto%2C+oggi+ballerino+di+Ballando+con+le+stelle%3A+chi+%C3%A8%3F
meteoweekcom
/2021/01/04/gia-da-piccolo-danzatore-provetto-oggi-ballerino-di-ballando-con-le-stelle-chi-e/amp/
Gossip

Già da piccolo danzatore provetto, oggi ballerino di Ballando con le stelle: chi è?

Il bimbo della foto è uno dei ballerini professionisti più amati della televisione italiana. Sebbene non abbia mosso i suoi passi televisivi ad Amici di Maria De Filippi, è molto noto per essere uno dei volti storici di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della danza all’età di 4 anni. Scopriamo subito di chi si tratta e alcune curiosità sul suo passato.

Un ballerino straordinario

Il bimbo nella foto è nato il 21 aprile del 1982 a Marostica. È davvero poliedrico è polivalente e basti pensare che la sua arte nel mondo della danza passa dal liscio allo standard per poi specializzarsi anche nella danza contemporanea e moderna. Sebbene tutti lo conoscano come uno dei ballerini professionisti del talent di Milly Carlucci dedicato ai personaggi famosi, ha mosso i suoi primi passi in televisione nel 1991 nello show Sabato al circo entrando nel corpo di ballo di Cristina D’Avena. L’anno successivo è poi approdato a Bravo Bravissimo condotto dal mai dimenticato Mike Bongiorno.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Ottimo Palmares

Il bimbo nella foto ha preso parte a Ballando con le stelle partendo dalla seconda edizione trasmessa nel 2005. La sua prima vittoria nel talent di Milly Carlucci è giunta nella quarta edizione in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone. 

Samuel Peron – meteoweek

Si tratta del bravissimo Samuel Peron che è anche direttore e fondatore della Samuel Peron Academy a Venetico che si trova a Messina in Sicilia. Oltre alle doti da danzatore viste ed apprezzate nel programma di Rai Uno, in collaborazione con Natalia Titova è stato anche un grande protagonista di uno spettacolo teatrale dal titolo Tango d’amore.

Il bimbo nella foto è Samuel Peron

L’esperienza di Samuel Peron a Ballando con le stelle inizia dal 2005 per poi arrivare al 2020. Nell’ultima edizione sarebbe dovuto essere al fianco di Rosalinda Celentano ma in seguito alla contrazione del coronavirus ha dovuto dare forfait. E molti lo ricordano anche nelle altre edizioni in cui ha ballato in coppia con attrici del calibro di Eleonora Giorgi, Martina Stella, Margareth Madè e tante altre.

La vittoria di Samuel con Maria Elena Vandone – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Resterà nella storia anche il ritiro nel 2013 quando era in coppia con la cantante Anna Oxa. Alla sua prima esperienza nel programma di Rai 1 ballò con l’attrice Loredana Cannata e, per essere una new entry, si classificò al secondo posto. La sua arte e il suo stile sono il suo marchio di fabbrica che lo fanno apprezzare molto sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Sempre gentile e disponibile con tutti, davanti e dietro le telecamere. Riesce quindi, con la sua arte, ad emozionare e a trasmettere raffinatezza anche quando non è su un palco a mostrare le sue grandi doti da ballerino poliedrico.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…