Oroscopo+di+marted%C3%AC+5+gennaio+di+Paolo+Fox
meteoweekcom
/2021/01/05/oroscopo-di-martedi-5-gennaio-di-paolo-fox/amp/
Curiosità

Oroscopo di martedì 5 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 5 gennaioE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 5 – meteoweek.com

L’Ariete è sempre pronto a sviluppare progetti per il futuro. Non posso dire che l’Ariete parte in maniera serena per tutto quello che ha accumulato nel passato, anzi sono più i dubbi che le certezze, ma io sono convinto che il fatto di non avere più Saturno e Giove e contrari sia un evento, sia un elemento di forza. Siccome l’Ariete è già forte di suo non può che recuperare. Se hai un progetto in ballo cerca di svilupparlo entro la primavera. 

Toro

Toro 5 – meteoweek.com

Il Toro un po’ turbato: sappiamo che questo è un anno che anche per quelli più ricchi  dovrà essere di grande attenzione nei confronti degli affari, se poi i soldi non ci sono, si lavora part-time ancora di più, perché avere un Giove agitato per i nati di fine aprile può essere un po’ problematico. Qui si pone anche un discorso diverso: chi amministra i tuoi soldi? Chi in questi giorni sta attentando al tuo patrimonio? E’ molto importante guardarsi da situazioni esterne, magari ci sono solamente delle spese in più, non è detto che ci sia come pensavo o dico spesso un vero e proprio attacco. La realtà è che è il caso di trovare delle certezze. Il Toro è forte in amore. 

Gemelli

Gemelli 5 – meteoweek.com

I Gemelli si trovano in una condizione di grande creatività, aggiungo fertilità perché avere Giove favorevole può, per le persone che possono e vogliono avere un figlio entro un anno, essere molto importante. Se c’è una cosa che detesti è la noia, quindi in questo momento fuggirai da tutte le persone che portano accanto a te uno stato di nervosismo, tensione: non ci scordiamo che questo che abbiamo appena concluso è stato un anno difficile, a parte per tutti i grandi problemi che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo, anche per questo stato di forte ansia che domina la vita. Ecco, i Gemelli hanno bisogno di sorridere. Certo che questo è un anno che apre nuove prospettive ma anche, attenzione, può chiudere ciò che non va: in realtà si cade in piedi ma lo sapremo e lo verificheremo da febbraio soprattutto. 

Cancro

Cancro 5 – meteoweek.com

Cancro: sai che a Natale ti hanno fatto un regalo, hanno tolto di mezzo questa opposizione di Saturno e Giove per cui in qualche modo nel 2020 ti sei sentito sotto pressione. In questo 2021, giorno dopo giorno, avrai la percezione di una vera e propria rinascita e di quanto anche una persona  è importante per te. La seconda parte di questo mese porterà delle verifiche anche in amore e qui ci sarà chi è spietato, perché è chiaro che con una Venere In opposizione, che ancora non lo è ma lo sarà, piuttosto agitata, tutte le storie inutili, tutte le relazioni un po’ difficili saranno messe in gioco. Poi c’è anche chi ha un rapporto da molti anni: in questo caso sarà bene che lo rinvigorisca. 

Page: 1 2 3

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…