60enne arrestato perché abusava della nipote: a causa delle violenze subite, la ragazzina si procurava ferite

60enne arrestato perché abusava della nipote: a causa delle violenze subite, la ragazzina si procurava ferite. L’uomo è ora in carcere

abusi-Meteoweek.com

 

Un uomo di 60 anni avrebbe abusato per circa 2 anni della sua nipotina. È accaduto a Benevento dove un uomo è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata nei confronti della ragazzina.

Leggi anche:—>Cerca di sfuggire a controllo polizia, scatta inseguimento: spari e due feriti

Dopo una serie di indagini, si è appurato che da giugno 2016 a novembre 2018, l’uomo aveva abusato sessualmente della nipote. A causa delle violenze subite, la ragazzina ha cominciato a manifestare gli effetti di una sindrome da stress per cui aveva incubi durante la notte, crisi respiratorie, si era persino procurata ferite, come hanno accertato le indagini.

Anna Di Donato

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

8 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

9 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

10 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

10 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

10 mesi ago