Michelle+Hunziker+bellissima+in+un+selfie+acqua+e+sapone
meteoweekcom
/2021/01/19/michelle-hunziker-bellissima-in-un-selfie-acqua-e-sapone/amp/
Gossip

Michelle Hunziker bellissima in un selfie acqua e sapone

L’Italia ormai ha adottato la talentuosa conduttrice Michelle Hunziker che, si è fatta amare dal pubblico, per le sue doti: bravissima e bellissima anche in versione ‘acqua e sapone’ così come appare in un selfie pubblicato su Instragram.

Michelle Hunziker – meteoweek

Da anni ormai la svizzera Michelle Hunziker si è scucita di dosso l’etichetta di ‘ex moglie di Eros Ramazzotti‘ e lo ha fatto grazie alle sue tante doti che l’hanno portata al successo professionale. Sicuramente il matrimonio con il noto cantante italiano, le ha dato la possibilità di farsi conoscere nel Bel Paese, seppur Michelle aveva alle spalle già una carriera avviata come modella. Il debutto televisivo, però, avvenne accanto a Paolo Bonolis ne I Cervelloni e da lì sono seguiti programmi importanti come  ZeligScherzi a partePaperissimaStriscia la notizia e Festivalbar.

Oggi, Michelle Hunziker è una professionista completa che, oltre l’oggettiva bellezza e la sua verve energica ha dimostrato di essere poliedrica nei vari campi artistici.

Approfittando dei social, Michelle Hunziker decide di condividere con i suoi followers un pensiero molto profondo e particolare. Vediamo di cosa si tratta.

Michelle Hunziker in versione ‘acqua e sapone’

La bionda svizzera utilizza molto il suo profilo Instagram, seguito da quasi 5 milioni followers, ed è proprio lì che spesso condivide con i suoi seguaci momenti di vita familiare, la sua normalità di mamma e i suoi scatti al naturale, non a caso nella didascalia di presentazione si descrive come : “mamma di tre figli e di tre cani”.

Michelle Hunziker su Instagram – meteoweek

Così, senza timore, appare in versione acqua e sapone in alcuni selfie pubblicati sui social senza un filo di trucco e la sua bellezza resta comunque immutata. Non solo ma Michelle Hunziker pubblica anche scatti insieme ai suoi amati cani, oppure in pose, dov’è sempre struccata, ma in pose buffe.

La bellissima artista svizzera esce dal ruolo di diva e si pone come ‘donna normale’ e naturale che non ha bisogno di mettersi in tiro per valorizzare se stessa ma, con grande intelligenza, spesso tende ad essere autoironica e sottolineare soprattutto la sua simpatia.

Questi, però non sono semplici scatti ma hanno una finalità ben precisa che la Hunziker chiarisce nella didascalia dove condivide insieme ai suoi followers una riflessione molto profonda.

“Vi siete chiesti perché ci piacciono i selfie?”

Nell’era dei social, l’autoscatto è ormai diventato una vera e propria mania. C’è chi lo ama e chi lo condanna come un gesto banale e superficiale. Michelle Hunziker, invece, partendo proprio dal concetto di ‘selfie’ fa una riflessione personale su questa pratica molto in voga e offre motivo di spunto e riflessione anche ai suoi fan.

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker parla con i dati alla mano: il selfie, nato nel 2010 con le prime fotocamere anteriori ha cambiato totalmente il nostro modo di ritrarci. Nel mondo, ogni giorno, vengono scattati ben 93 milioni di selfie. Ognuno di noi, inoltre, ne fa tantissimi con il proprio cellulare per sceglierne solo uno da pubblicare.

E’ così che la conduttrice Hunziker pone una serie di spunti ai fan per riflettere sul perché i selfie ci piacciano così tanto: “Pensiamo di avere il pieno controllo della nostra immagine? Pensiamo di dare l’immagine agli altri di come vorremo essere visti? Oppure è una semplice “masturbazione” del nostro ego?” chiede Michelle.

LEGGI ANCHEZorzi e la lite con Aurora: “Michelle Hunziker mi ha mandato un messaggio”

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker felice con Tomaso Trussardi: le foto di famiglia

Conclude la sua idea sui selfie in modo molto ironico, dicendo che, questo autoscatto un po’ frivolo e spesso condannato come gesto superficiale, sicuramente attrae anche gli intellettuali che, di sicuro, si scatteranno foto in segreto.

 

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…