Sonia+Bruganelli+in+lutto%3A+%26%238220%3BMi+hai+vista+crescere%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2021/01/19/sonia-bruganelli-in-lutto-mi-hai-vista-crescere/amp/
Gossip

Sonia Bruganelli in lutto: “Mi hai vista crescere…”

Sonia Bruganelli dedica parole speciali ad un ad una persona cara che non c’è più. Si tratta di una storica sarta di Mediaset, scomparsa da poco.

Sonia Bruganelli – Meteoweek

Lutto ad Avanti un Altro

Quello che i telespettatori da casa non vedono, sono le persone che lavorano dietro le quinte. Donne e uomini che quotidianamente si recano negli studi televisivi per stare fuori dalla mira dell’obiettivo: sarte, cameraman, manutentori, costumisti. Queste persone sono vicini ai presentatori, alle vallette, ai concorrenti, a coloro che invece davanti alle telecamere ci stanno, come richiede il loro mestiere. Due mondi paralleli che ogni tanto vengono raccontati, come sta succedendo in queste ore, a causa di una triste notizia.

‘Avanti un altro’ è uno dei programmi di successo di Paolo Bonolis che purtroppo in questo momento sta piangendo la morte di Eliana, storica sarta in Mediaset, che da molti anni lavorava per il celebre show di Canale 5. Lo stesso presentatore, così come Laura Cremaschi e Francesco Nozzolino hanno speso parole di affetto e di tristezza per la scomparsa improvvisa della donna.

La dedica e i ricordi di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, che come sanno i fan, lavora al fianco del marito Paolo Bonolis, stando dietro le quinte di Avanti un altro, ha scritto una lunga didascalia su Instagram in ricordo di Eliana, con parole commoventi e cariche di stima sincera: “E adesso…?  mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori…” Esordisce l’imprenditrice.

LEGGI ANCHE ———–>Sonia Bruganelli addolorata per la morte di Francesco: brutta notizia per la moglie di Bonolis

La Bruganelli poi riporta alla memoria un ricordo di qualche anno fa:

“una sera, ai telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirare , le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. … però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana.”

Parole toccanti, che riflettono l’amore e la passione di una persona per il proprio lavoro, quello della signora Eliana per la macchina da cucire e per i vestiti perfetti.

LEGGI ANCHE ———–>Sonia Bruganelli nella bufera: la moglie di Paolo Bonolis sotto attacco

Ad accompagnare le accorate parole di Sonia Bruganelli la foto della signora Eliana, sorridente al fianco una pianta ricca di fiori bianchi. Tanti i cuoricini arrivati a margine del post, molti di questi di Vip che hanno conosciuto Eliana, come Alessia Manicini che scrive: La ricordo con tanto amore

Quando torna il programma di Bonolis?

Intanto tutti si chiedono quando andrà in onda “Avanti un altro?” Secondo quanto riportato da Tv Blog, il divertente show di Paolo Bonolis dovrebbe riapparire in Tv dall ‘8 marzo con le nuovissime puntate registrate  in questi mesi. La messa in onda proseguirà fino all’inizio di quest’estate.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…