Alessandro Marcon-Meteoweek.com
Si ferma per un malore mentre è in bicicletta: Alessandro muore a 43 anni. Purtroppo nonostante i soccorsi non ce l’ha fatta
Ha avuto un malore improvviso mentre era in bicicletta e si è fermato. Trasportato in ospedale, è morto poco dopo. È quanto accaduto ad Alessandro Marcon, 43 anni, di Trebaseleghe (Padova). Un uomo che amava lo sport, e adorava andare in bici. Il dramma è avvenuto ieri verso le 15. L’uomo era in bici e avrebbe avuto un malore che lo ha costretto a fermarsi. Poi è stramazzato a terra senza sensi.
Leggi anche:—>Marco sparisce a 29 anni: “Mamma torno tra un’ora”, ma sono passati 3 giorni e di lui nessuna traccia
Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorritori. Lo hanno poi portato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare, nonostante le lunghe manovre per rianimarlo. Non si sa se soffrisse di patologie pregresse. A quanto pare, quando era uscito di casa sembrava stesse bene e niente faceva presagire ciò che poi è accaduto. Ora la salma è all’Istituto di Medicina legale dell’ospedale di Padova. Non si esclude che i magistrati decidano di far eseguire un’autopsia sul suo corpo per capire cosa sia effettivamente accaduto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…