Belen+al+vetriolo+su+Instagram%3A+%26%238220%3BHo+le+pa%2A%2Ae+e+la+parola%26%238221%3B.+Stoccata+a+De+Martino%3F
meteoweekcom
/2021/01/29/belen-al-vetriolo-su-instagram-ho-le-pae-e-la-parola-stoccata-a-de-martino/amp/
Gossip

Belen al vetriolo su Instagram: “Ho le pa**e e la parola”. Stoccata a De Martino?

Belen è una donna che non ha peli sulla lingua e aspetta sempre il momento opportuno per lanciare frecciatine al vetriolo. Questa volta lo ha fatto attraverso Instagram e le sue parole non sono passate inosservate al pubblico della rete, che ha intravisto nel suo messaggio una dura stoccata contro Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, dura stoccata su Instagram

Nelle ultime settimane il nome di Belen Rodriguez è sempre più presente nel mondo del gossip in seguito ad una indiscrezione lanciata da Novella 2000 in merito ad una presunta gravidanza. La showgirl argentina, legata dalla scorsa estate all’hairstylist Antonio Spinalbese, pare sia incinta del secondo figlio. Il desiderio di Belen potrebbe essere pronto per realizzarsi: dopo il tentativo fallito di allargare la famiglia con l’ex marito Stefano De Martino, la Rodriguez pare sia pronta a regalare un fratellino (o sorellina) a Santiago.

Le indiscrezioni sulla gravidanza dell’argentina sarebbero state confermate da una foto condivisa da lei stessa sui social in cui mostra un braccialetto che pare essere quello usato dalle donne in dolce attesa per combattere la nausea. Da parte sua, però, non è giunta alcuna conferma o smentita in merito, mentre nelle ultime ore è arrivata una dura frecciata social indirizzata – si dice – proprio all’ex marito Stefano De Martino.

Belen contro De Martino? Le parole social

“Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose – ha scritto lei su Instagram – : le pa**e e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due”.

Parole dure quelle di Belen, il cui intento sembra essere quello di voler lanciare un messaggio – forte e chiaro – a qualcuno.

La Rodriguez, com’è noto, non è mai stata una donna dai troppi giri di parole o dalle mezze verità: lei ha sempre avuto il coraggio di raccontarsi e mostrarsi così com’è, senza mai scendere a compromessi e incurante dei giudizi della gente.

La stessa gente che, un tempo la acclamava per il suo ritorno con Stefano De Martino, e che oggi le rinfaccia l’eccessiva velocità con cui si è legata ad un altro uomo e sta – ipoteticamente – allargando la famiglia.

Molti parlano, però, senza conoscere le dinamiche di una coppia – oggi scoppiata – e solo basandosi su ciò che si vede sui social, dimenticando che la realtà è ben diversa da quella che solitamente si mostra a tutti.

Belen Rodriguez, post Instagram

Leggi anche–>Belen è incinta davvero: ecco le prove

Leggi anche–>Belen Rodriguez mamma bis | Le prime foto del pancione

Belen incinta? Arrivano le conferme

Ciò che è certo, è che Belen sembra essere rinata in questi ultimi mesi e, forse, proprio grazie all’incontro con Antonino Spinalbese.

La loro conoscenza, arrivata quasi in maniera inaspettata, si è trasformata in un amore talmente tanto forte da aver portato la Rodriguez ad allargare la famiglia.

La gravidanza – ancora non confermata – di Belen, però, pare non sia stata accolta di buon grado dall’ex marito Stefano De Martino.

Lei, tuttavia, sembra non essersi affatto preoccupata del pensiero dell’ex marito che, stando agli ultimi pettegolezzi, pare abbia anche lui voltato pagina con una donna che, al momento, resta top secret.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…