Daydreamer+anticipazioni+dall%E2%80%991+al+5+Febbraio+2021
meteoweekcom
/2021/01/29/daydreamer-anticipazioni-dall1-al-5-febbraio-2021/amp/
Gossip

Daydreamer anticipazioni dall’1 al 5 Febbraio 2021

Dopo diversi cambi di programmazione, finalmente Mediaset ha stabilito di mantenere la messa in onda di Daydreamer dalle 16,40 circa su Canale 5. Una bella notizia per i fan, che possono tranquillamente sperare in putate superlative, come ci raccontano le anticipazioni della serie con il tenebroso Can Yaman e la bellissima Demet Ozdemir.

Daydreamer- Meteoweek

Daydreamer ritorna regolarmente per appassionare il pubblico

L’avvincente storia d’amore di  Can Divit e Sanem Aydin (Can Yaman e Demet Ozdemir), sarà di nuovo nel piccolo schermo da lunedì 1 febbraio per tutta la settimana, fino al 5 febbraio, per poi proseguire regolarmente per la gioia dei telespettatori appassionati alle vicende di Daydreamer.  La soap di successo turca, che racconta le vicissitudini una giovane donna di un umile quartiere di Istanbul che sogna di diventare una scrittrice, è ormai un appuntamento irrinunciabile per il pubblico di Canale 5.

Sappiamo che Can non è per niente fiducioso nei confronti di Yigit, ma il fratello di Sanem cerca di trovare del buono nella nuova editor. Huma, fortificata dall’ appoggio di Polen, mette il bastone tra le ruote a Sanem e la sua famiglia. Le differenze sociali e culturali sono insormontabili solo per l’ex moglie di Aziz. Ma vediamo cosa ci aspetta per tutta la prossima settimana, attraverso le anticipazioni.

Anticipazioni della settimana: lunedì’ 2 febbraio

La settimana inizia con la beneficenza alla Fikri Harika. Lunedì 1  febbraio, secondo quanto ci annunciano gli spoiler Can e Sanem saranno occupati con uno shooting fotografico, proprio per sostenere un’associazione di volontariato che gestisce i cani abbandonati. Le cause umanitarie sono argomenti che stanno molto a cuore alla coppia, la quale non si tira di certo indietro quando si tratta di portarle avanti. Per stare più tranquillo con Sanem il fotografo depista Yigit, fornendogli un indirizzo sbagliato.

Martedì’ 2 febbraio con il serale

Cey Cey deve sposare Ayhan e per questo motivo viene pesantemente “tartassato”. Intanto quest’ultima sta vivendo con aria sognante  le sue nozze con l’uomo, che rappresenta proprio il suo ideale di Principe Azzurro. I due infatti hanno molte cose in comune anche se non sempre sembrano sulla stessa lunghezza d’onda, in termini di passione e coinvolgimento emotivo. Nella puntata prevista per martedì inoltre, le anticipazioni, riportano che Sanem firma il contratto con Yigit per il suo romanzo.

Nella puntata serale invece Huma cerca di farsi perdonare proponendo una cena con la famiglia si Sanem. La sua proposta appare sincera agli occhi di tutti tranne che per Can, il quale appare piuttosto perplesso con qualche dubbio. La cena di presunta riconciliazione finirà per essere un perfetto disastro dovuto alla forte divergenza che scorre tra Huma e Mevkibe e Nihat. Si presenterà inoltre il libro di cucina di Polen e Sanem davanti a tutta la stampa dichiara di dedicarlo a Can. Un gesto che farà incuriosire il gossip su un ritorno di fiamma tra i due. Alla fine Can cederà alle domande insistenti dei giornalisti e ufficializzerà la sua relazione con Sanem.

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo insieme: è amore?

Daydreamer- Meteoweek

Mercoledì e giovedi

E’ tempo di compleanni. Sanem prepara una festa a sorpresa per Can, ignorando totalmente i perfidi piani della madre del suo fidanzato. Quest’ultima infatti vuole mettere in difficoltà la ragazza invitando tra gli altri, molti amici del fotografo ed ex compagni di scuola, appartenenti all’alta borghesia di Instabul. La famiglia di Sanem però ne esce comunque alla grande facendosi apprezzare da tutti. La puntata di mercoledì riserva una sorpresa, con Can che dona davanti a tutti, l’anello di fidanzamento a Sanem.

Giovedì 4 febbraio avrà in risalto la relazione tra Leyla e Osman: il cuore della donna non è innamorato di Osman,  ma di Emre..

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman si spoglia a C’è posta per te: lo studio in delirio

Venerdi, 5 febbraio

La settimana di Daydreamer si conclude con il dispiacere di Sanem a causa dei continui scontri che caratterizzano il rapporto della sua famiglia, con quella del suo fidanzato Can. Un cena del quartiere funge da nuova occasione, per l’ennesimo tentativo di riconciliazione.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…