Temptation+Island%2C+Alberto+e+Speranza+la+proposta%2C+le+nozze+e+su+Nunzia%26%238230%3B
meteoweekcom
/2021/02/05/temptation-island-alberto-e-speranza-la-proposta-le-nozze-e-su-nunzia/amp/
Gossip

Temptation Island, Alberto e Speranza la proposta, le nozze e su Nunzia…

Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi è giusto parlare di Speranza Capasso e Alberto Maritato. I due, dopo un percorso molto turbolento nel reality dei sentimenti su Canale 5, hanno comunicato sui social network da poche settimane il loro matrimonio. Alberto ha fatto di tutto per riconquistare la sua fidanzata facendole una proposta da sogno. Cerchiamo di ripercorrere insieme il loro percorso televisivo e soprattutto i nuovi risvolti che avrebbero fatto il capitolare la Capasso tra le braccia del suo uomo.

Temptation Island, Alberto e Speranza – meteoweek

Il ritorno speciale

I protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi sono stati senza ombra di dubbio Alberto Maritato e Speranza Capasso. Sebbene Alberto abbia tentennato durante il suo percorso televisivo allacciando un rapporto molto speciale con la tentatrice Nunzia, ha saputo ricucire il rapporto con la sua fidanzata. Addirittura si è reso protagonista di una proposta di matrimonio davvero da favola. L’ultima puntata del reality dei sentimenti condotto dalla Marcuzzi ebbe proprio tra i protagonisti Speranza e Alberto che si ritrovarono dinanzi ad un faccia a faccia proprio con Nunzia. Una volta usciti dalla trasmissione, i due fidanzati, avevano riprovato a ricucire i rapporti ma quando vennero a galla delle indiscrezioni e delle telefonate tra Maritato e la tentatrice, Speranza aveva deciso di mettere definitivamente una pietra sopra sulla loro relazione. Sono passati alcuni mesi da allora ed il sereno è tornato a splendere tra loro.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

La proposta da sogno

In tutti questi mesi dopo la fine di Temptation Island Alberto Maritato ha mostrato grande dedizione e soprattutto grande volontà nel riconquistare la sua fidanzata Speranza Capasso. Il ragazzo in tutti questi mesi ha provato veramente tutte le strade possibili affinché la sua fidanzata decidesse di ritornare con lui. Quest’ultimo, anche la con la complicità di amici stretti e amici conosciuti proprio durante il suo percorso televisivo, alcune settimane fa ha postato anche sui social network le foto in cui mostra la proposta di matrimonio da sogno.

La proposta di matrimonio di Alberto a Speranza – Fonte Instagram

Speranza ha accettato con grande gioia e felicità e ha dimostrato la sua grande indole e determinazione. Dove c’è amore non ci può essere spazio per orgoglio ed ora che stanno preparando tutto per il loro matrimonio, molti sono i messaggi che giungono alla coppia sui social network dai tantissimi fan che li seguono e li osannano. Sebbene in questi mesi ci siano state delle critiche aspre soprattutto nei confronti del ragazzo, in molti sono convinti che il loro amore durerà per sempre soprattutto se sono stati in grado di superare uno scoglio così grande ed apparentemente insormontabile.

Temptation Island e le parole di Speranza su Nunzia

L’esperienza televisiva su Canale 5 non ha fatto altro che fortificare e risolvere ancora di più quelle problematiche e dubbi che vi erano nella coppia formata da Alberto e Speranza. Proprio quest’ultima ha avuto modo negli ultimi giorni di riservare delle parole anche alla tentatrice Nunzia.

Speranza, Alberto e Nunzia – meteoweek

Leggi anche -> Che fine ha fatto Sirius di Uomini e Donne? Difende Gemma e parla de L’Isola dei Famosi

Come al solito, la Capasso, ha mostrato grande savoir-faire e ottime doti comunicative nell’affermare di aver apprezzato la solidarietà femminile della ragazza. Le incomprensioni sorte soprattutto durante il percorso televisivo sono frutto anche di meccanismi che si innescano per i ruoli da dover portare avanti. Alberto e Speranza sono la dimostrazione che l’amore, se è vero, vince su tutto.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…