Amici+20+serale%2C+Maria+de+Filippi+vuole+l%26%238217%3Battrice+come+giudice%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+la+conferma%3F
meteoweekcom
/2021/02/07/amici-20-serale-maria-de-filippi-vuole-lattrice-come-giudice-ce-gia-la-conferma/amp/
Gossip

Amici 20 serale, Maria de Filippi vuole l’attrice come giudice: c’è già la conferma?

Amici 20  è ancora in fase embrionale, le sfide settimanali provocano ancora molti cambiamenti all’interno della scuola di talent più famosa della tv è anche per questo che parlare di serale sembra essere prematuro. Come è noto però i tempi televisivi sono sicuramente più ritmati e veloci della realtà, e molti sono i rumors su quello che potrebbe essere il serale di Amici che dovrebbe andare in onda dalla fine di Marzo salvo eventuali deroghe legate soprattutto all’emergenza Coronavirus.

Maria de Filippi Meteoweek

Amici 20 serale, Maria de Filippi e le nuove regole dello show

Maria de Filippi è molto legata ad Amici, tra i suoi programma è quello a cui tiene particolarmente perchè coinvolge i ragazzi e le loro giovani passioni, offre molte possibilità di lavoro e di questo la conduttrice ne va fiera. Lo scorso anno Amici è andato in onda nonostante la pandemia, Maria e i suoi autori sono riusciti a trovare la formula giusta per rispettare le regole e allo stesso tempo dare la possibilità ai ragazzi d’esibirsi e godere delle tante opportunità che una vetrina come il talent di Mediaset offre. Secondo alcuni rumors Maria de Filippi sarebbe già al lavoro con la sua redazione per redigere il nuovo regolamento del serale d’Amici: potrebbero tornare le squadre e questo implicherebbe la scelta di due coach all’altezza della situazione.

C’è anche il toto nome in merito ai personaggi scelti come giudice: tre le sedie rosse che saranno occupate da chi dovrà commentare l’esibizioni di quei ragazzi che saranno riusciti a conquistarsi il serale. Per il momento poco è trapelato sul futuro prossimo d‘Amici 20, ma un rumors sembra essere più insistente degli altri e riguarderebbe la presenza nel programma di Sabrina Ferilli. L’attrice e Maria de Filippi sono molto amiche, lo scorso anno la conduttrice ha coinvolto Sabrina in modo simpatico, e quest’anno ha presieduto la giuria popolare a Tu si que Vales dove ha manifestato tutta la sua simpatia e disponibilità.

Sabrina Ferilli Amici serale

LEGGI ANCHE –>La donna del vento con Sabrina Ferilli: trama, cast e personaggi

Amici 20 serale, Sabrina Ferilli ospite fissa del talent?

Secondo quanto riportato in questi giorni dal magazine Vero Sabrina Ferilli sarà tra le presenze fisse del serale d’Amici 20, non è ancora noto che ruolo avrà, se sarà ancora giudice o solo un ospite fisso ma di sicuro Maria de Filippi la vuole nel programma ed è determinata a non rinunciarvi nonostante gli impegni professionali dell’attrice che nei prossimi giorni debutterà come protagonista di una nuova fiction.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Ferilli irriconoscibile, i fan: “Non sembra lei”

Sabrina Ferilli è un personaggio molto amato dal pubblico, sia come attrice che come ospite riesce a coinvolgere ed essere apprezzata. L’artista romana ha una personalità divertente e simpatica e a Tu si que Vales ha saputo dimostrare la sua genuinità tanto d’essersi messa a disposizione anche dei dispetti ironici e divertenti che la sua amica Maria de Filippi ogni tanto le ha fatto. La presenza di Sabrina Ferilli ad Amici 20 ha già ottenuto il consenso del pubblico felice della sua presenza nel talent.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…