Francesco+Totti+e+Ilary+serie+tv%3A+Speravo+de+Mor%C3%AC+Prima%2C+data+e+trailer
meteoweekcom
/2021/02/12/francesco-totti-e-ilary-serie-tv-speravo-de-mori-prima-data-e-trailer/amp/
Gossip

Francesco Totti e Ilary serie tv: Speravo de Morì Prima, data e trailer

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano con il botto. Il campione del mondo del 2006 e la conduttrice saranno i protagonisti di due eventi speciali a cominciare dal mese di marzo. Ecco di cosa si tratta

Francesco Totti e Ilary Blasi – Meteoweek

Il ritorno di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi

La primavera porta con sé una ventata fresca intrisa di novità, per tutti i fan di Francesco Totti e di Ilary Blasi. La coppia amatissima sia dal pubblico calcistico che da quello televisivo, arriverà presto sul piccolo schermo con due progetti interessanti e di successo. Se la Blasi sarà al timone de L’Isola dei Famosi, Francesco Totti, sarà il protagonista nel film che racconta la sua vita. Ma andiamo per ordine.

Ilary Blasi avrebbe dovuto trovarsi davanti le telecamere de L’Isola dei Famosi già l’8 di marzo, giusto una settimana dopo la finale del Grande Fratello Vip, ma la data è stata leggermente posticipata. I naufraghi infatti  sbarcheranno in Honduras l’11 marzo prossimo e sarà questa il giorno che darà il via alla nuova edizione del reality, che come sappiamo, l’anno scorso non si è svolto per svariati motivi che riguardano sia la Pandemia che cause di restyling. La storia della  vita di Francesco Totti invece approderà su Sky e NowTv dal prossimo 19 marzo.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Totti prende in giro la moglie Ilary su Instagram: il commento che ha divertito i fan

La serie Tv che racconta la carriera del Pipone

E’ uno dei migliori giocatori di calcio della storia, uno dei più forti della sua generazione: Francesco Totti ha sempre giocato nella Roma, squadra alla quale è stato fedele sempre,  dedicandogli, nel corso della sua carriera, ben 19 stagioni dal 1998 al 2017. Nel 1998 e nel 2006 inoltre, Totti ha giocato in Nazionale, disputando due Campionati d’Europa e due Campionati del Mondo. Il suo numero? 250 reti in Serie A con un record assoluto: quello di aver segnato più gol con la stessa squadra nel campionato italiano.

“Speravo de morì Prima” è il titolo della serie che racconta la vita su Francesco Totti. Il trailer lanciato online è già un successione. L’ex capitano della Roma nella fiction, diretta da Luca Ribuoli, avrà il volto Pietro Castellitto. Ilary Blasi invece sarà interpretata da Greta Scarano. Ma di cosa parla il progetto televisivo? E’ un dramedy che mette insieme l’epica sportiva del vero fuoriclasse del calcio, basato sull’autobiografia Un capitano scritta da Francesco Totti in collaborazione con Paolo Condò.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Totti e Ilary Blasi, ultime foto prima della quarantena

Trailer- Speravo de morì Prima – serie tv – Meteoweek

Nei 6 episodi totali, vedremo l’attore che interpreta l’ attaccante e numero dieci giallorosso, negli ultimi anni della  sua carriera, ma anche quelli precedenti. Si racconteranno i momenti del ritorno di Luciano Spalletti e  la lite avvenuta con Totti. I loro litigi hanno fatto la storia, nati da un rapporto complicato. Il Pupone aveva trovato nell’allenatore toscano un tecnico a lui congeniale, con il quale aveva creato la giusta sintonia, dentro e fuori dal campo. Poi qualcosa si è incrinato e quando l’allenatore è tornato nella Capitale, le cose non sono andate più come prima. Tutto questo e molto altro sarà raccontato nella serie “Speravo de morì Prima”. 

Published by

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…