Uomini+e+Donne%2C+segnalazione+su+Roberto+%7C+La+De+Filippi+sbotta%3A+%26%238220%3BNon+sono+scema%26%238221%3B
meteoweekcom
/2021/02/24/uomini-e-donne-segnalazione-su-roberto-la-de-filippi-sbotta-non-sono-scema/amp/
Gossip

Uomini e Donne, segnalazione su Roberto | La De Filippi sbotta: “Non sono scema”

La nuova puntata di Uomini e Donne si è aperta con un confronto in studio tra il cavaliere Roberto e la dama Patrizia. Sebbene quest’ultima abbia esordito dicendo di aver sbagliato a richiedere il numero di Alessandro e ciò avrebbe potuto compromettere l’eventuale esclusiva del rapporto con il cavaliere siciliano, quest’ultimo invece sarebbe stato accusato in seguito ad una segnalazione riportata da Maria De Filippi durante la trasmissione.

Uomini e Donne – meteoweek

Un confronto inaspettato

Roberto e Patrizia, nonostante un inizio di frequentazione che sembrava procedere nel miglior modo possibile all’interno dello studio di Uomini e Donne, il tutto poi si è compromesso. La donna ha confermato di essersi sentita colpevolizzata più del dovuto da Roberto. Quest’ultimo non avrebbe apprezzato lo scambio di numero con Alessandro ma allo stesso tempo ha precisato di voler conoscere anche altre dame. In realtà, sebbene il topic del loro confronto in studio sembrasse orientato per un chiarimento tra i due, Maria De Filippi ha riportato una segnalazione davvero del tutto inaspettata ai danni dell’uomo.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

La segnalazione su Roberto

Maria De Filippi, durante il confronto tra Roberto e Patrizia a Uomini e Donne, ha fatto presente che in realtà è giunta una segnalazione ai danni dell’uomo. La ragazza che ha telefonato alla redazione ha precisato che era insieme ad un’amica a Catania domenica 7 febbraio 2021. Alle 12:15  aveva notato un uomo che, a suo dire sarebbe proprio Roberto, in compagnia di una bella ragazza con il vestitino nero, giacca grigia e la frangia. La ragazza ha tenuto a precisare che non si trattava di nessuna delle dame del parterre femminile del programma.

Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Sebbene la segnalazione sia molto forte, la ragazza ha deciso di intervenire in puntata non parlando con il diretto interessato. Infatti, così come confermato da Maria De Filippi, la ragazza vuole solo confrontarsi con Gianni Sperti per raccontare tutto nei dettagli senza che la sua voce venga ascoltata da Roberto in studio. Le accuse sono molto forti e giacché la segnalazione parlerebbe anche di baci appassionati tra il presunto Roberto e la donna in questione, ciò potrebbe compromettere il suo percorso all’interno del programma di Canale 5.

Uomini e Donne e i dubbi di Patrizia

Quando la dama Patrizia ha avuto modo di ascoltare la segnalazione giunta ai danni di Roberto riportata da Maria De Filippi, ha capito che in realtà le accuse che l’uomo le avrebbe mosso sarebbero state eccessive soprattutto dopo quello che potrebbe essere accaduto a Catania.

Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

L’uomo, però, ha smentito categoricamente di essere stato lui presente dinanzi a questo bar e in dolce compagnia. In seguito, si è parlato anche del suo rapporto con la dama Alessandra. Quest’ultima avrebbe evidenziato come si sentano tramite messaggi negli ultimi giorni.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Mavs vittoriosi a Minnesota: Doncic e compagni volano alle Finals NBA

Dopo aver sfiorato lo sweep, sfumato in casa in gara 4, i Dallas Mavericks di…

  • Sport

Continua la maledizione viola: altra sconfitta in finale

Un'altra delusione spezza i sogni di gloria della Fiorentina che, dopo le due finali perse nella…

  • Sport

La Dea vola in paradiso: annichilito il Bayer Leverkusen

Si conclude con una grande festa il percorso in Europa League dell'Atalanta di Gian Piero Gaseprini.…

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…