Sanremo%2C+Gaia+non+convince+fino+in+fondo%2C+l%26%238217%3Baccusa%3A+%26%238220%3BSembri%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2021/03/04/sanremo-gaia-non-convince-fino-in-fondo-laccusa-sembri/amp/
Gossip

Sanremo, Gaia non convince fino in fondo, l’accusa: “Sembri…”

L’esibizione di Gaia Gozzi nella seconda puntata del 71° Festival di Sanremo ha conquistato tutti. La voce dell’ ex vincitrice di Amici come sempre ha estasiato i fan e anche il suo look ha lasciato il segno. Ecco perchè

Gaia Gozzi – Meteoweek

La moda e il Festival

Si sa che a Sanremo, oltre alla buona musica c’è anche tanto tanto glamour. La moda è il fiore all’occhiello dell’Italia: quale occasione migliore del Festival per metterla in mostra? Sono tanti infatti gli stilisti che hanno firmato gli abiti dei cantanti in gara, i quali oltre a sfoggiare le doti canore, amano mostrare i proprio look, sempre più curati, eleganti e originali.

Molto legata alla musica, la moda italiana (ma anche quella internazionale) come ogni anno, sale sul palco dell’Ariston: da Versace a Dolce Gabbana fino al brand Miu Miu, solo per citarne alcuni. Anche Gaia Gozzi si è affidata alla creatività di una stilista professionista, che anche se non è nota, ha reso la cantante ancora più bella.

Il look di Gaia Gozzi

Un’amazzone moderna, così  è stata definita Gaia, da chi le ha curato il look. La cantante nella seconda serata del Festival, alla sua prima esibizione, è entrata sul palco dell’Ariston con straordinaria eleganza e in total white. La giovane ha indossato pantaloni a zampa di elefante in  in seta di fil coupé sfrangiato jacquard, arricchiti da inserti di georgette negli spacchi al ginocchio.

Abbinati ai pantaloni, la cantante ha indossato una maglia  in pura seta avorio, con collo alto e lunghe frange ai polsi indossata sotto a un corsetto molto sensuale dello stesso colore.

Gaia come Elettra?

Tuttavia, nonostante il look sia formidabile, gli internauti non hanno fatto a meno di notare una cosa. Appena la Gozzi ha fatto il suo ingresso sul palco, i social si sono scatenati, notando una somiglianza tra la vincitrice di Amici ed Elettra Lamborghini. Il look della Gozzi infatti ricorda molto quello della Lamborghini sfoggiato l’anno scorso.

Complici forse anche il ritmo sudamericano di “Cuore amaro“ , abbinato all’abito scelto per l’occasione, in molti hanno subito pensato ad Elettra, vedendola sul palco.

“Gaia e il resto scompare”, ha commentato un utente. “Gaia è Elettra Lamborghini che non ci ha creduto” ha scritto qualcun altro. Intanto è scoppiata la polemica perchè i fan di Gaia Gozzi, non ci stanno.

LEGGI ANCHE ———–>Gaia Gozzi in versione audace. La cantante osa con un look strepitoso

Gaia Gozzi – Elettra Lamborghini

Il fuori di seno

Come se non bastasse la Gozzi,  facendo un movimento con il braccio ha fatto scendere giù involontariamente il top, facendo intravedere un capezzolo. Immediati i commenti dei follower: “È spuntato un capezzolo”. E ancora: “Top birichino…”. Al di la di tutto, i follower hanno commentato all’unanime: “Sei stupenda”.

LEGGI ANCHE ———–>Gaia Gozzi curiosità, in cosa è laureata l’ex vincitrice di Amici

Il video, condiviso su Instagram, da Trash Italiano è diventato subito virale e senza bisogno di sottolinearlo troppo, ha già fatto incetta di like.  Sanremo è anche questo e intanto c’è che dice che i morbidi e raffinatissimi pantaloni flare indossati dalla Gozzi, si preannunciano già come l’outfit tormentone di questa Primavera 2021…

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…