Amici%2C+Rudy+Zerbi+al+veleno+con+Gaia%3A+%26%238220%3BHai+occupato+abusivamente+un+posto+al+serale%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2021/03/09/amici-rudy-zerbi-al-veleno-con-gaia-hai-occupato-abusivamente-un-posto-al-serale/amp/
Gossip

Amici, Rudy Zerbi al veleno con Gaia: “Hai occupato abusivamente un posto al serale…”

La puntata odierna di Amici di Maria De Filippi è stata incentrata soprattutto sugli artisti che hanno già ottenuto il pass per il serale. In modo particolare però i professori di canto hanno avuto modo di commentare gli ingressi dei cantanti alla fase finale del programma. In maniere veemente Rudy Zerbi si è complimentato con i tuoi talenti Enula e Sangiovanni mentre per la cantante di Arisa, Gaia Di Fusco, ha avuto parole letteralmente diverse. Scopriamo tutto nei dettagli.

Amici, Rudy Zerbi attacca Gaia – meteoweek

Diatriba inaspettata

Rudy Zerbi è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultimo ha definito nei dettagli come sia stato meritato il passaggio al serale da parte di Sangiovanni ed Enula. Per Gaia invece ha parlato soprattutto di fortuna ma in modo specifico ha utilizzato una frase addirittura spiazzante per la ragazza che non sembrerebbe aver apprezzato tanto le sue parole. Scopriamo nel dettaglio quale sia stata la frase pronunciata dal professore della scuola più famosa d’Italia rivolta al talento del team di Arisa.

Leggi anche -> Amici, Giuliano Peparini sostituito: spunta il nome bomba

Le parole su Gaia

Rudy Zerbi, parlando indirettamente ai ragazzi di Amici di Maria De Filippi e dando il proprio giudizio sui talenti che hanno avuto l’accesso al serale si è soffermato su Gaia Di Fusco. Ha definito il suo passaggio al serale come “un’occupazione abusiva di un posto”. Ha menzionato più volte la fortuna che ha avuto la ragazza senza mai parlare del suo talento e delle sue doti canore e artistiche.

Gaia Di Fusco – meteoweek

Gaia è entrata nella scuola di Maria De Filippi da circa tre settimane ma nonostante tutto si sta facendo conoscere attraverso le cover ed il suo primo inedito. Ovviamente, come se non bastasse, la sua insegnante Arisa è stata assente in quanto impegnata nell’ultimo Festival di Sanremo. Sicuramente, di ritorno dalla kermesse più famosa d’Italia, avrà modo di seguire ancor di più la ragazza in questo suo nuovo percorso di ascesa e di conferma del suo talento nella fase più delicata ma anche più emozionante del talent di Canale 5.

Amici e l’accesso di Rosa al serale

Gaia Di Fusco è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi sostituendo Elisabetta che era presente nel team di Arisa. Quest’ultima però potrà rientrare il prossimo anno nella scuola così come promesso dalla professoressa. Durante i festeggiamenti del passaggio al serale, la puntata odierna si è concentrata anche sulla ballerina Rosa Di Grazia che, dopo aver parlato con la sua insegnante Lorella Cuccarini, ha avuto modo di confrontarsi al telefono anche con sua madre e non ha trattenuto le lacrime di gioia per aver ottenuto il pass al serale.

Rosa al serale – meteoweek

Leggi anche -> Tommaso Zorzi pronto per il serale di Amici? La promessa di Maria De Filippi

La ragazza ha raccontato anche tutto nei dettagli alla mamma relativo alle prove che ha dovuto superare e alle classifiche stilate in cui si è ritrovata al secondo posto alle spalle di Samuele.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…