Uomini+e+Donne%3A+Sossio+e+Ursula+rimasti+senza+lavoro+a+causa+del+Covid
meteoweekcom
/2021/03/12/uomini-e-donne-sossio-e-ursula-rimasti-senza-lavoro-a-causa-del-covid/amp/
Gossip

Uomini e Donne: Sossio e Ursula rimasti senza lavoro a causa del Covid

Se l’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo va alla grande, lo stesso non si può dire della loro vita professionale. La coppia famosa di Uomini e Donne, come  molte altre persone in questo periodo storico, stanno avendo difficoltà nell’ambito del lavoro, a causa dell’emergenza sanitaria. 

I progetti rimandati

I telespettatori li hanno conosciuti nello studio 6 di Canale 5: il loro amore è sbocciato davanti le telecamere e davanti le telecamere si sono lasciati e poi ripresi. Dopo le prime difficoltà iniziali Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno consolidato il loro rapporto e oggi sono una splendida famiglia con la piccola Bianca, arrivata nella loro vita l’ 11 ottobre del 2019.

Sossio e Ursula dovevano dirsi Si a giugno 2021 ma il matrimonio è saltato a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma non è solo questo a scomparire nel futuro immediato della coppia. Pare infatti che entrambi abbiano perso anche i rispettivi lavori, a causa dell’emergenza sanitaria. Un problema che sta travolgendo un alto numero di italiani.

Sossio e Ursula senza lavoro

A raccontare i retroscena della loro vita professionale è stato proprio Sossio Aruta in un’intervista concessa a Diva e Donna, attraverso la quale ha spiegato che prima che arrivasse questo maledetto Covid, lui giocava a calcio in Promozione nel Castelnuovo. Era un modo più che soddisfacente di finire a 50 anni la sua carriera calcistica ma la pandemia ha ribaltato tutti i suoi piani. Adesso Aruta si trova in cassa integrazione e non sa quando potrà calcare il campo da calcio. Tuttavia ha dichiarato che in lui c’è il desiderio di intraprendere una carriera da allenatore. 

Anche se la passione di Sossio è il pallone, non è un mistero che l’ex gieffino abbia a cuore anche il mondo della televisione. Un ruolo perfetto per lui sarebbe quello di opinionista di calcio, in qualche programma di sport.

LEGGI ANCHE ———–>U&D, Sossio e Ursula difendono Riccardo: frecciatina ad Ida? Del loro matrimonio...

Mamma e Influencer

Ursula De Bennardo invece con l’arrivo della bambina si è messa in maternità, abbandonando provvisoriamente il negozio di parrucchieri di famiglia. L’arrivo del Covid però, non le ha permesso di riprendere quello che aveva lasciato. Oggi l’ex protagonista di Uomini e Donne si occupa dei suoi account social, vestendo a pieni titoli il ruolo di Web Influencer

LEGGI ANCHE ———–>Sossio e Ursula vacanza in crociera: pioggia di critiche per gli ex di Uomini e Donne

Ultimamente la fidanzata di Sossio è stata anche al centro delle polemiche a causa di un post condiviso sui social. La De Bennardo infatti ha pubblicato alcune foto che la mostravano in crociera, felice con la sua famiglia. I follower non hanno apprezzato e hanno riempito la coppia di critiche. La loro scelta in un altro periodo storico non avrebbe causato alcun tipo di polemica, ma i tempi di oggi sono difficili e c’è chi ha storto il naso puntando loro il dito e accusandoli di superficialità: “Com’è la crociera ai tempi di Covid?” ha chiesto in modo ironico ma polemico un utente. Tuttavia, c’è anche chi ha preso le difese di Sossio e Ursula, ridimensionando l’accaduto.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…