Ferdinando+Guglielmotti+ha+corteggiato+Barbara+D%26%238217%3BUrso+%7C+Con+Elisa+Isoardi+invece%26%238230%3B
meteoweekcom
/2021/03/18/ferdinando-guglielmotti-ha-corteggiato-barbara-durso-con-elisa-isoardi-invece/amp/
Gossip

Ferdinando Guglielmotti ha corteggiato Barbara D’Urso | Con Elisa Isoardi invece…

L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi è partita lunedì 15 marzo su Canale 5. Tra i tanti concorrenti giunti in Honduras è giusto parlare anche del visconte Ferdinando Guglielmotti. Quest’ultimo, sebbene non sia molto noto ai telespettatori, stando a quanto riportato da Dagospia annovererebbe tra i suoi corteggiamenti passati quello a favore di Barbara D’Urso. Scopriamo tutto nei dettagli.

Ferdinando Guglielmotti e Barbara D’Urso – meteoweek

Un corteggiamento serrato

Ferdinando Guglielmotti è giunto all’Isola dei Famosi diventando anche protagonista assoluto di battute a doppio senso con la conduttrice Ilary Blasi. Il visconte, sembrerebbe nutrire una certa simpatia per Elisa Isoardi. L’ex conduttrice del La Prova del Cuoco, stando alle varie indiscrezioni, avrebbe ricambiato tale simpatia sin dal backstage del programma. Ora però Ferdinando si trova in nomination con Drusilla Gucci e questa sera si scoprirà il verdetto. In realtà, però, Dagospia di Roberto D’Agostino parlerebbe in modo specifico di un interesse passato di Ferdinando nei confronti della conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso.

Leggi anche -> Marco Bellavia scoppia in lacrime da Barbara D’Urso: “Gli ultimi 13 anni…”

Armi culinarie del visconte

Tra Ferdinando Guglielmotti e Barbara D’Urso ci sarebbe un rapporto di amicizia anche se, stando alle parole di Dagospia, il visconte in passato avrebbe fatto di tutto per tramutare l’amicizia in un qualcosa di più importante. Addirittura sembrerebbe che, avendo delle residenze limitrofe, il visconte anche con armi culinarie le avrebbe tentate tutte per far capitolare la Carmelita nazionale.

Il corteggiamento del visconte – meteoweek

Se la conduttrice di Canale 5 non è caduta i suoi piedi e di conseguenza non ha accettato le sue avance, sembrerebbe quindi di passare da Mediaset a Rai puntando le sue mire su Elisa Isoardi. Nelle prime ore della loro convivenza forzata in Honduras, i due continuerebbero a portare avanti un rapporto di reciproca stima ed un feeling che non passa di certo inosservato. Proprio per Elisa Isoardi la partecipazione all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi potrebbe rivelarsi un vero e proprio trampolino di lancio così come testimoniato ancor prima di partire alla volta di Cayo Paloma. La conduttrice piemontese, quindi, si ritrova a ricoprire un ruolo che sembrerebbe essere fondamentale per molti naufraghi sull’isola. Ancor più per Ferdinando che, certamente, non ha nascosto la sua stima nei confronti di Elisa.

Ferdinando Gugliemotti ed Elisa Isoardi

Se Ferdinando Guglielmotti e Barbara D’Urso siano amici non è da escludere però che il visconte possa provarle tutte per conquistare Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi – meteoweek

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli replica a Zorzi e alla Gregoraci | Per ora niente Isola dei Famosi

Proprio la conduttrice piemontese, stando alle sue ultime dichiarazioni prima di partire per l’Honduras, avrebbe dichiarato che non chiuderebbe le porte a Mediaset qualora le venisse offerta la possibilità di condurre un programma tutto suo. In RAI, al momento, le possibilità di avere un contratto per una conduzione sembrerebbero essere remote. Nei giorni scorsi, alcune indiscrezioni, addirittura avrebbero visto Elisa al posto della Panicucci a Mattino Cinque. In realtà, però, molto probabilmente per lei potrebbero aprirsi nuovi scenari sempre su Canale 5. Ora però deve portare avanti questo percorso importante a Cayo Paloma.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…