Giovane migrante di 27 anni stroncato dal caldo mentre tornava dal lavoro nei campi

Migrante di 27 anni muore nel Brindisino mentre tornava da una giornata di lavoro nei campi

Le temperature alte, oltre i 40 gradi, di questi giorni stanno costando fatica a tutti. Ma soprattutto a coloro che in queste condizioni climatiche sono costretti alla fatica fisica del lavoro dei campi. E’ il caso del giovane migrante originario del Mali, residente ad Eboli, che a causa di un malore muore nel brindisino. Il malore è stato probabilmente conseguenza della fatica e del forte caldo, ma è ancora da verificare tutto.

LEGGI ANCHE: Locatelli: “Solo la prima dose di vaccino non copre dalla variante Delta”

Dopo una giornata di duro lavoro il giovane migrante Camara Fantamadi è morto mentre percorreva in bicicletta la strada provinciale che collega Tuturano a Brindisi. I soccorsi sono stati allertati da un passante che l’ha visto accasciarsi a bordo strada.

LEGGI ANCHE: Saman, video mostra familiari col fratello del fidanzato

Secondo quanto ricostruito il giovane aveva lavorato nei campi per molte ore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno avvertito il magistrato di turno presso la Procura di Brindisi, Giovanni Marino. Il pm ha disposto la restituzione della salma ai familiari. Da quanto accertato il 27enne si trovava in Puglia da tre giorni proprio per motivi di lavoro. A Brindisi risiede un fratello, che è stato subito avvertito.

Gabriella De Rosa

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

8 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

9 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

10 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

10 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

10 mesi ago