FILE PHOTO: Brazil's President Jair Bolsonaro looks on during a ceremony at the Planalto Palace in Brasilia, Brazil, June 29, 2021. REUTERS/Adriano Machado
Jair Bolsonaro, ricoverato questa mattina in un ospedale di Brasilia a causa di dolori addominali, sarà trasferito a San Paolo, dove potrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza per un’occlusione intestinale.
La notizia è stata resa nota dal segretariato per le comunicazioni della presidenza. Il presidente del Brasile dovrebbe essere sottoposto ad ulteriori esami, al termine dei quali i medici potrebbero decidere di sottoporlo a un intervento. Lo stesso segretariato, in giornata, aveva assicurato che il presidente “stava bene”.
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…