La tragedia nel buio della notte, la moglie non li ha visti tornare e ha dato l’allarme. È accaduto in Valsugana, all’altezza di Nogarè, frazione di Pergine.
Sandro Prada, di 51 anni, con la moto nuova, appena comprata, era in sella con la figlia Elisa di 13 anni e sono finiti fuori strada, in un burrone, nel bosco.
LEGGI ANCHE: No mask spara al vigilante che lo aveva invitato ad indossare la mascherina
La moglie dopo aver dato l’allarme è anche riuscita a raggiungerli grazie all’applicazione installata sullo smartphone della figlia, che segnala la geolocalizzazione, e indicava la loro presenza nella zona a monte di Nogaré, dove passa la strada provinciale 83 che collega il fondovalle con l’altopiano di Piné. Sono intervenuti immediatamente i soccorsi, purtroppo per padre e figlia non c’è stato nulla da fare.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…